Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: The Talamasca terza serie dal mondo di Anne Rice, Paul Giamatti in Star Trek: Starfleet Academy

Notizie serie tv: The Talamasca terza serie dal mondo di Anne Rice, Paul Giamatti in Star Trek: Starfleet Academy

Pubblicità

Le notizie serie tv di oggi sono indubbiamente condizionate dall’annuncio che la quinta stagione di The Boys sarà anche l’ultima, una scelta che se vogliamo è inevitabile e giusta vista anche la piega presa dalla quarta stagione. A scuotere il mondo dell’audiovisivo americano c’è anche la scelta di Shari Redstone che con la sua famiglia controlla Paramount di rifiutare l’offerta di Skydance per acquistare la società. Adesso sembra che per sistemare i conti i nuovi tre CEO Brian Robbins, George Cheeks e Chris McCarthy potrebbero fare alcune scelte importanti come vendere BET e Showtime e cercare un partner per Paramount+. Sicuramente è un settore in rapida trasformazione.

Notizie serie tv: Paul Giamatti per Star Trek

Paul Giamatti entra nel cast di Star Trek: Starfleet Academy di Paramount+, dove avrà il ruolo del nemico della prima stagione, un uomo cattivo legato al passato di uno dei cadetti. Raggiunge Holly Hunter che sarà capitano e cancelliere dell’academy. Alex Kurtzman e Noga Landau sono co-showrunner della serie prodotta da CBS Studios per Paramount+.

- Pubblicità -

The Talamasca

AMC ha ordinato una terza serie dall’universo di Anne Rice The Talamasca che si aggiunge a Interview with the Vampire e Mayfair Witches. John Lee Hancock e Mark Laffery saranno sceneggiatori e co-showrunner della serie che arriverà nel 2025 su AMC e AMC+ (in Italia tutto l’universo Anne Rice così come le serie AMC sono inedite) con la prima stagione da 6 episodi. La talamasca è una società segreta che controlla e supervisiona il mondo di vampiri, mannari e maghi.

Frasier, tornano altri vecchi personaggi

- Pubblicità -

Nella seconda stagione del revival di Frasier di Paramount+ arrivano Dan Butler ed Edward Hibbert che riprenderanno i ruoli di Bob “Bulldog” Briscoe e Gil Chesterton già interpretati nella serie originali, entrambi saranno guest star. Nella seconda stagione tornerà Peri Gilpin nei panni di Roz e ci sarà anche sua figlia Alice (interpretata da Greer Grammer la figlia di Kelsey Grammer), inoltre ci saranno Patricia Heaton, Yvette Nicole Brown e Amy Sedaris.

Altre notizie serie tv

Sarah Jones e Adriana Barraza saranno nel cast di El Gato la serie di Prime Video con Diego Boneta e Lorenza Izzo. Basata sul fumetto di Richard Dominguez racconta la storia di Frank Guerrero (Boneta) che torna in Messico dalla sua famiglia dopo la morte del padre e si ritrova in un vero e proprio covo di vivere dove tutti vogliono controllare l’eredità del padre che si scoprirà essere El Gato, un vigilante.

- Pubblicità -

Ashley Nicole Black sarà su Apple TV+ sia in Shrinking 2 che in Bad Monkey sia come parte del cast che come sceneggiatrice. Ayden Mayeri entra nel cast della comedy Peacock con Steph Curry e Adam Pally in cui il primo interpreterà se stesso.

Pubblicità