Lo sciopero degli attori ancora non si è risolto con le trattative che proseguono tra le parti, ma non mancano le notizie serie tv.
Notizie Serie Tv – Tracy Spiridakos dice addio a Chicago PD
Nella quiete dello sciopero arriva una notizia che non farà felici i fan di Chicago PD un altro personaggio lascia la serie. Come riportato per prima da Variety, Tracy Spiridakos lascerà la serie nella prossima stagione 11. Spiridakos interpreta l’agente Hailey Upton entrata nella serie dalla stagione 4 prima come ricorrente come come regular dalla quinta.
L’addio di Spiridakos a Chicago PD arriva a un anno di distanza dall’uscita di scena di Jesse Lee Soffer che nella serie interpreta il marito di Upton, Jay Halstead. Soffer potrebbe tornare per un cameo prima dell’addio di Spiridakos che dovrebbe avvenire nel corso della stagione che sicuramente sarà breve ma che prima o poi arriverà.
Nuovi progetti per Amazon MGM Studios
Amazon MGM Studios sta lavorando a una serie adattamento della graphic novel Money di Comixology Original, creata da Curt Pires e Luca Casalanguida. Si tratta di un thriller cospirazionista che parte dall’idea che cinque famiglie governano il mondo e ogni 10 anni si svolge un’elezione per vedere quale sarà alla guida del mondo.
Lo studio ha anche preso i diritti dell’articolo di Vanity Fair True Crime, True Faith: The Serial Killer and the Texas Mom Who Stopped Him. Scritto da Julie Miller il 9 agosto racconta la storia di Margy Palm una mamma religiosa del Texas che era stata rapita dal serial killer Stephen Morin mentre faceva compere per Natale l’11 dicembre del 1981. Palm trascorse 8 ore nelle sue mani prima di convincerlo a liberarla e tra i due nacque un’amicizia con la donna che lo visitò spesso in prigione e lo fece diventare cristiano. L’uomo fu ucciso con iniezione letale nel 1985.
Altre notizie serie tv
Sono iniziate le riprese di Muertos S.L. una comedy spagnola per Movistar Plus+ incentrata sui proprietari di pompe funebri. L’app dedicata agli anime Crunchyroll di proprietà della Sony, diventerà un channel di Prime Video prima negli USA, Canada, Svezia e UK, nel corso del 2024 dovrebbe debuttare anchein altri paesi.