Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Ty Burrell in un pilot di ABC

Notizie serie tv: Ty Burrell in un pilot di ABC

Pubblicità

Le notizie serie tv di oggi, oltre alle novità Netflix tra il ritorno di Black Mirror, una serie con Jamie Dornan e una miniserie con Jude Law e Jason Bateman, partono con la quarta stagione di Snowpiercer che era pronta ma venne dismessa da TNT diventando di fatto inedita. Adesso è stata salvata da AMC che la trasmetterà negli Stati Uniti portando in streaming anche le prime tre. Questo sbloccherà la serie anche all’estero, come in Italia dove le prime 3 sono su Netflix?

Notizie serie tv Ty Burrell in un pilot ABC

ABC prova a riportare in tv Ty Burrell dopo Modern Family. Secondo deadline sarà il protagonista di una commedia multi-camera prodotta da 20th Television creata da Mike Scully e Julie Thacker Sully. Burrell sarà Hank, l’anima delle feste, che dopo un’inaspettata diagnosi decide di ritrovare il figlio, serio e responsabile, con cui non ha rapporti per creare insieme nuovi ricordi. Forgive and Forget è il titolo della serie che è ispirata ai racconti di chi si occupa di persone malate di Alzheimer.

- Pubblicità -

Amanda Peet su Apple TV+

Amanda Peet raggiunge Jon Hamm in Your Friends and Neighbors di Apple TV+ creato da Jonathan Tropper. Hamm è Coop un manager di hedge fund che dopo esser stato licenziato inizia a rubare ai residenti del quartiere alla periferia ricca di New York. Ma questa nuova vita lo fa rinascere, almeno finché non entra nella casa sbagliata.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Kelli Giddish dopo la premiere della 25esima stagione di Law & Order: SVu tornerà anche nell’episodio 11.

Bryan Greenberg entra nel cast di Suits L.A. con Stephen Amell, Josh McDermitt, Lex Scott Davis, Troy Winbush, Alice Lee. Greenberg sarà Rick Dodsen che lavora sotto l’ala protettiva del titolare Ted Black nello studio legale Black Lane Law.

Karolina Wydra affianca Rhea Seehorn nella serie Apple TV+ di Vince Gilligan già ordinata in due stagioni. Sulla serie si sa solo che avrà delle sfumature sci-fi e potrebbe ricordare film come E.T. esplorando l’umanità, le persone e la loro natura.

- Pubblicità -

Tamera Tomakili raggiunge Annaleigh Ashford, Dennis Quaid e James Wolk in Happy Face, la serie di Paramount+ creata da Jennifer Cacicio, prodotta da Robert e Michelle King e che racconta la vita di Melissa Moore figlia di un serial killer che si trova in carcere, che la costringe a rimettersi in contatto con lui per darle informazioni su altri omicidi.

Pubblicità