Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Ben Wishaw in Black Doves di Netflix con Keira Knightley; prequel per The Crown?

Notizie serie tv: Ben Wishaw in Black Doves di Netflix con Keira Knightley; prequel per The Crown?

Pubblicità

Le notizie serie tv di oggi risentono ancora dello sciopero degli attori che non si sblocca, finché questo non avverrà le notizie continueranno sempre a essere scarne. Oltre alla data del rilascio di Doctor Who arrivano novità internazionali e uno sguardo sulla precaria stagione tv americana appena iniziata.

Notizie serie tv Ben Whishaw in Black Doves di Netflix

Ben Whishaw e Sarah Lancashire entrano nel cast di Black Doves serie thriller di Netflix con Keira Knightley. A riportare la notizia è Variety che aggiunge anche alcuni dettagli sulla trama della serie creata da Joe Barton. Ambientata a Londra nel periodo natalizio (cosa che fa suppore un rilascio a Natale 2024), la serie ha al centro Helen Webb (Knightley) moglie di un politico, madre e spia che per anni ha usato il marito per avere informazioni da passare alla sua organizzazione Black Doves.

- Pubblicità -

Quando però il suo amante Jason viene ucciso, Helen potrà fidarsi solo di Sam Young (Whishaw) un suo vecchi amico per cercare di risolvere il mistero e salvarsi. Ma anche Sam, un assassino gentile che beve champagne, ha i suoi problemi con un’ombra dal passato che sembra perseguitarlo. Lancashire è invece la responsabile di Helen. Nella serie in 6 parti le cui riprese sono appena iniziate ci sono anche Andrew Buchan, Omari Douglas, Adam Silver, Ella Lily Hyland.

FX lavora a I Was a Teenage Smuggler

FX sta lavorando a una serie comedy basata sul servizio del 2021 di This American Life dal titolo I Was a Teenage Smuggler, che sarà scritta da Joanna Calo (The Bear), Carlos Lopez Estrada e dallo stesso reporter Kevin Sieff. Al centro la storia di un gruppo di adolescenti messicani che sfruttando un cavillo della legge contro l’immigrazione che impedisce di perseguire i minori di 18 anni, vengono adescati dai cartelli messicani per portare migranti oltre il confine. Questi adolescenti si ritrovano con un mucchio di soldi ma anche con una data di scadenza: la maggiore età.

- Pubblicità -

Un prequel di The Crown?

Peter Morgan il creatore di The Crown parlando con Variety ha aperto a un prequel: “Ho un’idea” le sue parole ma ha poi specificato che prima vuole lavorare ad altro e che per realizzarsi si devono verificare diverse situazioni. Non ha dato dettagli su questa idea ma ha ovviamente specificato che si tratterebbe di andare prima dell’era di Elisabetta II. In precedenza erano uscite delle ipotesi su una serie che sarebbe potuta partire dalla morte della Regina Vittoria nel 1901.

La nuova stagione tv americana

- Pubblicità -

Nonostante lo sciopero tra show e qualche serie tv già pronta, qualcosa è andato in onda sulla tv in chiaro americana. Un primo report che considera gli ascolti sui 7 giorni oltre l’appuntamento live, mette al primo posto The Voice con quasi 8 milioni di spettatori medi, davanti a Survivor, terzo posto per la serie tv The Irrational di NBC con 6.33 milioni nei 7 giorni, bene anche Found sempre di NBC con 5.54 milioni. Curiosamente la comedy animata Krapopolis di FOX è il programma che cresce meno, solo del 6%. The Irrational guadagna 2.42 milioni sui 7 giorni, Found 2 milioni e Magnum PI 1.6 milioni.

Pubblicità