Manca ancora l’ufficialità da parte di Netflix ma sembra che la serie tv Lupin avrà una quarta stagione. Infatti dopo le indiscrezioni lanciate da Variety qualche mese fa, sembra che Netflix in Francia abbia iniziato a cercare il cast pubblicando i primi annunci. Le riprese potrebbero esserci nel corso del 2025 con un rilascio nel ’26. Non ci sono certezze in casa Netflix sul futuro di Heartstopper, Alice Oseman a un festival del libro ha detto che sta lavorando alacremente per ottenere il rinnovo, preparando il materiale ma ancora non hanno avuto risposte definitive.
Forse in casa Netflix stanno ancora facendo i conti delle views per capire se convenga o meno rinnovare la serie. Conti che al contrario ha fatto Apple TV+ che ha annunciato che Severance – Scissione ha superato Ted Lasso ed è la serie tv più vista della piattaforma.
Il reboot di White Collar
Visto che tutto torna, Jeff Eastin è deciso a riportare in vita la sua serie tv cult White Collar. Secondo i rumor riportati da deadline, Eastin starebbe proponendo la serie in giro insieme a 20th Television. Inizialmente sembrava che Hulu sarebbe stata la sede naturale considerando anche che ha in catalogo White Collar ma sembra che la piattaforma non ha mostrato interesse. Anche Netflix potrebbe essere la sede ideale, la piattaforma ha la serie originale negli USA, nel Regno Unito e in Canada (in Italia è su Disney+ e Prime Video). Il nuovo White Collar dovrebbe essere più un revival che un reboot considerando che tornerebbero sia Matt Bomer che Tim DeKay e Tiffani Thiessen.
Serie tv The Good Daughter
Brendan Gleeson, Paula Malcomson, Jake McDorman e Harper Steele entrano nel cast della miniserie Peacock The Good Daughter con Rose Byrne e Meghan Fahy. La miniserie è un crime drama con al centro le sorelle Charlotte e Samantha Quinn che negli ultimi 20 anni hanno cercato di ricostruire la loro vita dopo un attacco violento. Quando capita una nuova aggressione a Pikeville, Charlotte è la prima testimone sulla scena del crimine e diventata un avvocato, come il padre, è costretta ad affrontare i propri demoni.
Nuova serie per Peacock
Peacock sarebbe vicina a ordinare Climbing in Heels, una serie sviluppata da Darren Star ed Elaine Goldsmith-Thomas adattamento del romanzo di quest’ultima. Si tratterebbe del primo progetto di Star all’interno dell’accordo firmato con Universal che aveva preso i diritti del romanzo prima dell’uscita prevista il 29 aprile. La serie racconta la storia di 5 segretarie della Hollywood degli anni ’80.
Non solo Daredevil?
E se Disney riprendesse tutti i Defenders? Brad Winderbaum di Marvel, mentre si avvicina l’uscita di Daredevil: Rinascita, ha anticipato che stanno ragionando sull’idea di richiamare Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones per riprendere i ruoli di Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Naturalmente ha spiegato quanto sia difficile dovendo destreggiarsi tra i diversi impegni e le difficoltà produttive.

Altre notizie serie tv
Adam Nagaitis, Josef Davies e Ruby Ashbourne Serkis entrano nel cast di Star City spinoff di For All Mankind di Apple TV+ che sarà ambientato nello stesso universo distopico ma dal punto di vista dei cosmonauti russi.
Trent’anni dopo aver collaborato per la serie durata una sola stagione My So-Called Life, Claire Danes ritrova Winnie Holzman in un nuovo progetto attualmente in fase di sviluppo per HBO, un drama su una famiglia disfunzionale in cui Danes sarebbe la protagonista e Holzman la showrunner.
Jisoo e Seo In-guk saranno i protagonisti di Boyfriend on Demand romantic-comedy coreana di Netflix. Al centro una stanca produttrice di weboon M-rae che cerca una fuga dalla realtà iscrivendosi a un programma di simulazione per appuntamenti virtuali dove incontra il fidanzato dei suoi sogni.
Danielle Deadwyler entra nel cast della serie tv di HBO di Bill Lawrence prodotta da Warner Bros con Steve Carell, Charly Clive e Phil Dunster. La commedia single-camera ancora senza titolo racconta la storia di un autore e del complicato rapporto con la figlia. Deadwyler sarà il capo del dipartimento di inglese, professoressa di poesia del college.
20th Television ha preso i diritti di Hotter in the Hamptons per farne realizzare l’adattamento da Erin Foster e Sara Foster che hanno firmato con 20th TV dopo il successo di Nobody Wants This. Il libro racconta di un’influencer caduta in disgrazia durante un periodo di vacanza negli Hampton dove trova un alleato in un critico.
Jason Ritter, Alia Shawkat, Carol Kane, David Krumholtz e Melanie Lynskey si aggiungono alla lista di guest star della seconda stagione di Poker Face.