Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Michelle Pfeiffer, Kurt Russell e Patrick J. Adams per il nuovo offshoot di Yellowstone

Notizie serie tv: Michelle Pfeiffer, Kurt Russell e Patrick J. Adams per il nuovo offshoot di Yellowstone

Pubblicità

Le notizie serie tv partono con Rob Lowe che presentando Unstable 2 appena arrivato su Netflix, sembra confermare che 9-1-1 Lone Star finirà con la quinta stagione in partenza su Fox in autunno. “Ho la sensazione che sia un po’ la fine di un’era per un certo tipo di serie tv che credo siamo stati fortunati a riuscire a realizzare” riferendosi all’importanza e al significato dei temi trattati. Deadline ha sottolineato come gli attori fossero sotto contratto fino a luglio quando sono terminate le riprese.

9-1-1 Lone Star è prodotta da Ryan Murphy e in autunno il 26 settembre su ABC partirà una nuova serie prodotta da Murphy: Doctor Odyssey con Joshua Jackson e Don Johnson. Proprio loro due sono i protagonisti del teaser trailer in cui si vede Johnson dire a Jackson “dottore il suo ruolo è mantenere tutti vivi su questa nave”. Sapendo molto poco della serie, l’impressione è che sia una sorta di medical soap su una nave da crociera.

Notizie serie tv: offshoot di Yellowstone

- Pubblicità -

Secondo TvLine Patrick J. Adams, Michelle Pfeiffer e Kurt Russell saranno i protagonisti del nuovo offshoot di Yellowstone, cioè una serie che non è uno spinoff in quanto non ha un collegamento diretto ma riprende stili e atmosfere (un po’ come i vari NCIS o CSI sparsi per il paese). Intitolata per un periodo 2024, il progetto attualmente sarebbe conosciuto come The Madison. Al centro la ricca matriarca Stacy Clyburn che con la sua famiglia lascia New York per il Montana dopo la tragica morte del marito e del cognato in un incidente aereo. Nel cast dovrebbe esserci anche Beau Garrett. Si tratterebbe del progetto che inizialmente prevedeva la presenza di Matthew McConaughey annunciato al momento della notizia della chiusura di Yellowstone.

Holt McCallany in The Waterfront

Holt McCallany entra nel cast di The Waterfront la serie Netflix di Kevin Williamson, ispirata a fatti realmente accaduti e con al centro la famiglia Buckley e il loro tentativo di tenere in piedi il loro impero della pesca nel North Carolina. McCallany sarà il patriarca Harlan Buckley che ha fondato l’impresa con il padre negli anni ’80, prendendo anche qualche terreno in modo illegale. Adesso ha avuto due infarti ma senza cambiare il proprio stile di vita, ma frequentando meno l’azienda finita nelle mani della moglie Vicki e del figlio Cane. Le loro decisioni insensate stanno mandando tutto in malora e Harlan è costretto a tornare.

- Pubblicità -

Novità da Chicago Fire

Due novità per la nuova stagione di Chicago Fire. KaDee Strickland sarà Monica Pascal moglie del nuovo capitano interpretato da Dermot Mulroney. Jake Lockett entrato nel cast nella stagione 11 nel ruolo del pompiere Sam Carver, è stato promosso a regular.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Gillian Anderson sarà la protagonista di Trespasses, romanzo ambientato ne 1975 a Belfast dove l’insegnante cattolica Cushla incontra un uomo sposato, protestante che spesso difende membri dell’Ira. Anderson sarà Gina la mamma di Cushla interpretata da Lola Petticrew mentre Tom Cullen è Michael.

Dopo l’ordine ufficiale a serie, le riprese di Suits: L.A. si spostano da Vancouver a Los Angeles.

Leven Rambin entra nel cast della terza stagione di Fire Country nei panni della guest star ricorrente Audrey, ex detenuta che ha fatto parte della squadra dei pompieri.

- Pubblicità -

Sky e Starz hanno diffuso il trailer di Sweetpea la serie con Ella Purnell, scritta da Kirstie Swain, adattamento del romanzo di C.J. Shake. La serie dovrebbe debuttare a ottobre su Starz e Sky (almeno nel Regno Unito). Al centro Rhiannon Lewis una donna che viene sempre ignorata da tutti, quando però perde il controllo emerge una donna capace di tutto.

Pubblicità