Now and Then il thriller bilingue su Apple Tv+ da oggi 20 maggio, trama e trailer
Now & Then è la nuova serie thriller disponibile in streaming su Apple Tv+ da venerdì 20 maggio con i primi tre episodi per un totale di 8 complessivi. La serie ha un cast principale composto da attori di origine latina ed è girata in inglese e spagnolo.
La serie nasce da un’idea di BambĂş Producciones e dei creatori RamĂłn Campos e Gema R. Neira. RamĂłn Campos, che è anche showrunner, ha scritto la sceneggiatura insieme a Neira e al loro team. Teresa Fernández ValdĂ©s e Gideon Raff sono i produttori esecutivi della serie di cui Raff cura anche la regia.
Now and Then la trama
Now & then trama – Now & Then è un thriller su piĂą livello che esplora le differenze tra le aspirazioni giovanili e la realtĂ dell’etĂ adulta. Ambientato a Miami racconta quello che succede quando a distanza di venti anni, un gruppo di amici si ritrova a rivivere un evento traumatico del passato. Venti anni prima un weekend di festa era finito con la morte di uno di loro, ma la veritĂ era sempre rimasta segreta. Ora il mistero di quella notte mette a rischio le vite apparentemente perfette che si erano costruiti.
Il trailer
Il cast
- Marina de Tavira è Ana
- Rosie Perez è Flora
- JosĂ© MarĂa Yazpik è Pedro
- Maribel Verdú è Sofia
- Manolo Cardona è Marcos
- Soledad Villamil è Daniela
- Željko Ivanek è Sullivan
- Jorge López è Alejandro
- Alicia Jaziz è Ana da giovane
- Dario Yazbek Bernal è Pedro da giovane
- Alicia Sanz è Sofia da giovane
- Jack Duarte è Marcos da giovane
- Miranda de la Serna è Daniela da giovane
- Martin Fajardo è Luis Cruz
- Gala Bichir è Caludia Cruz
La programmazione
Venerdì 20 maggio su Apple Tv+ saranno rilasciati i primi 3 episodi di Now & Then per poi proseguire con episodi settimanali fino al 24 giugno.