Stasera in tv il film “Now You See Me 2“. diretto da Jon M. Chu con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo e Woody Harrelson. Il film è uscito nei cinema 2016, incassando a livello globale poco più di 334,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 65 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 2,9 milioni di euro.
Now You See Me 2, la trama e il cast
I Quattro Cavalieri ritornano per il loro più audace e mirabolante numero, portando i limiti dell’illusionismo a nuovi altissimi livelli nella speranza di ristabilire il loro buon nome e denunciare la crudeltà di un pericoloso magnate della tecnologia. Parte da qui la trama di Now You See Me 2. Un anno dopo che i loro sorprendenti spettacoli di illusionismo hanno conquistato il pubblico e sconcertato l’FBI, il quartetto ricompare per un’esibizione sensazionale che farà apparire le loro avventure del passato come un gioco da ragazzi.
Con l’aiuto dell’agente speciale dell’FBI Dylan Rhodes, I Cavalieri J. Daniel Atlas, Merritt McKinney, Jack Wilder e la new entry Lula metteranno in scena un numero a sorpresa studiato meticolosamente, nella speranza di denunciare il corrotto magnate della tecnologia Owen Case.
Il Cast
Tornano i protagonisti di Now You See Me Mark Ruffalo, Woody harrelson, Dave Franco, Daniel Radcliffe, Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan.
- Jesse Eisenberg: J. Daniel Atlas
- Mark Ruffalo: Dylan Rhodes
- Woody Harrelson: Merritt McKinney
- Dave Franco: Jack Wilder
- Daniel Radcliffe: Walter Mabry
- Lizzy Caplan: Lula May
- Jay Chou: Li
- Sanaa Lathan: agente Natalie Austin
- Michael Caine: Arthur Tressler
- Morgan Freeman: Thaddeus Bradley
- Richard Laing: Lionel Shrike
- Henry Lloyd-Hughes: Allen Scott-Frank
- David Warshofsky: agente Cowan
- Tsai Chin: Bu Bu
- Brick Patrick: Chase McKinney
- Zach Gregory: Hannes Pike
- Ben Lamb: Owen Case
Il trailer in italiano
Il film in streaming
Now You See Me 2 si può vedere in streaming su Netflix e Prime Video all’interno del loro catalogo. Inoltre è su Mediaset Infinity durante la messa in onda. Si può recuperare a noleggio e/o per l’acquisto su Google Play/You Tube, Rakuten Tv, Chili.