Nuove Serie Tv: Wayne su YouTube Premium dal 17 gennaio disponibile anche in Italia con sottotitoli italiani
Una nuova serie tv è spuntata nel mondo dello streaming, si tratta di Wayne disponibile dal 17 gennaio su YouTube Premium in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, quindi anche in Italia con sottotitoli in italiano. La serie è scritta da Shawn Simmons e prodotta da Rhett Reese e Paul Wernicks autori della serie cinematografica dedicata a Deadpool, da cui Wayne ruba lo spirito dissacrante e provocatorio.
Due adolescenti in fuga in cerca di risposte su sè stessi e sul proprio futuro, desiderosi di scappare dalle rispettive famiglie e dalle figure autoritarie. YouTube si fa il suo teen drama provocatorio, apparentemente in linea con il pubblico tipico della piattaforma.
Wayne, la trama
Wayne è il nome del protagonista, interpretato da Mark McKenna, un quindicenne sarcastico e emarginato che insieme alla sua nuova cotta Del (Ciara Bravo) prova a rintracciare una vecchia Pontiac Trans Am del 1978, rubata diversi anni prima al padre per provare a fargliela vedere un’ultima volta prima della sua morte. La storia di Wayne e Del contro il mondo intero. Una storia generazionale, di crescita con un gusto tutto particolare e sopra le righe.
Wayne in Italia
Come tutte le produzioni originali di YouTube Premium, anche Wayne è già disponibile in Italia, anche con sottotitoli in italiano ma non doppiata visto che YouTube Premium al momento rilascia i propri prodotti solo in lingua originale. Il servizio di streaming di YouTube è a pagamento e con 11.99€ al mese permette anche di utilizzare YouTube Music.
Wayne il cast
Il cast principale di Wayne è formato da Mark McKenna e Ciara Bravo nei panni di Wayne e Del.
Inoltre fanno parte della serie:
- Joshua J. Williams nei panni di Orlando il miglior amico di Wayne
- Dean Winter è il papà
- Stephen Kearin è il sergente Geller
- James Earl è l’agente Jay
- Francesco Antonio è Reggie
- Mike O’Malley è il preside Cole
- Michaela Watkins
- Harrison Tanner
- Jack Foley