Nei panni di una principessa: ci risiamo! Vanessa Hudgens si fa in tre per Netflix e torna sulla piattaforma dal 19 novembre
L’atteso seguito del Netflix Original Movie Nei panni di una principessa uscito nel 2018, con protagonista l’attrice e cantante Vanessa Hudgens, è ormai pronto a sbarcare sulla piattaforma streaming; dal 19 novembre infatti sarĂ disponibile Nei panni di una principessa: ci risiamo! e questa volta la bella attrice è pronta a triplicarsi.
In questa commedia natalizia romantica, oltre alla Hudgens, torna quasi tutto il cast al completo: l’attore e cantante Sam Palladio – noto per la sua partecipazione nella serie tv di ABC Nashville nel ruolo di Gunnar Scott, Nick Sagar, Suanne Braun e Mark Fleischmann.
Nei panni di una principessa: ci risiamo! è prodotto dalla casa di produzione Brad Krevoy Television, scritto da Robin Bernheim, Megan Metzger e diretto sempre, come per il primo film, dal regista canadese Mike Rohl. Rohl è noto soprattuto come regista di serie tv infatti, nel corso degli anni, ha lavorato sul set di serie tv di successo come Shadowhunters, Smallville, Supernatural, Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Andromeda, per citarne alcune.
Di seguito il trailer in italiano del film disponibile dal 19 novembre su Netflix.
La trama
Quando l’incoronazione natalizia di Margaret complica la sua vita sentimentale, la sosia Stacy cerca di salvarla, ma un’altra sosia rischia di rovinare i piani… Riusciranno Stacy e Margaret a scambiarsi di nuovo per permettere a Margaret di passare piĂą tempo con Kevin, subito prima dell’incoronazione? Oppure Fiona, la nuova sosia festaiola, finirĂ per stravolgere i loro piani?
Il cast
- Vanessa Hudgens: Margaret Delacourt/Stacy DeNovo/Fiona Pembroke
- Sam Palladio: Principe Edward
- Nick Sagar: Kevin Richards
- Suanne Braun: Mrs. Donatelli
- Lachlan Nieboer: Antonio Rossi
- Mark Fleischmann: Frank De Luca