Natale sta arrivando. Il tormentone social dopo Halloween si gioca tutto sul togliere gli addobbi della festa anglosassone ormai diffusa anche in Italia, e iniziare a colorare di rosso e di addobbare la casa con festoni natalizi. E anche le piattaforme si adeguano. Se la tv è ormai da settimane piena di film di Natale, film e serie tv a tema sono in arrivo in streaming. A partire dal ritorno di Tim Allen con il suo Nuovo Santa Clause Cercasi – The Santa Clauses pronto per la seconda stagione dall’8 novembre. La prima stagione nei due mesi novembre-dicembre del rilascio è stata tra le 5 serie più viste su Disney+.
Nuovo Santa Clause Cercasi 2, la trama
In questi nuovi episodi di Nuovo Santa Clause Cercasi su Disney+ dall’8 novembre, Scott Calvin insieme alla sua famiglia è al Polo Nord e prosegue il suo lavoro da Babbo Natale. Non essendo riuscito a trovare un sostituto adatto, Scott ha deciso di non andare in pensione e dopo aver salvato il Natale sembra intenzionato a istruire il figlio Cal per fargli raccogliere la sua eredità. Ma c’è chi proverà a prendere questo ruolo come il Mad Santa/Magnus Antas.
Il cast
Oltre a Tim Allen, che è produttore esecutivo e riprende l’amato ruolo di Babbo Natale/Scott Calvin, la seconda stagione è interpretata da Elizabeth Mitchell nel ruolo di Mrs. Claus/Carol, Austin Kane nel ruolo di Cal Calvin Claus, Elizabeth Allen-Dick nel ruolo di Sandra Calvin Claus, Devin Bright nel ruolo di Noel. Molto attese le novità Gabriel “Fluffy” Iglesias nel ruolo di Kris Kringle ed Eric Stonestreet nel ruolo di Magnus Antas, The Mad Santa.
Nel cast anche Matilda Lawler che è Betty la responsabile dello staff di Santa Claus, Marta Kessler è Olga, Liam Kyle è Gary, Isabella Bennett è Edie, Sasha Knight è Crouton, Ruby Jay è Riley, Mia Lynn Bangunan è Pontoon, mentre Laura San Giacomo è La Befana, la strega del Natale.
La programmazione
Mercoledì 8 novembre su Disney+ le prime due puntate in streaming con la serie che proseguirà poi con il rilascio settimanale. La prima stagione era composta da 6 puntate ed è possibile che lo stesso numero sarà mantenuto anche per la seconda.