Pubblicità
Dituttounpop > TV > Obbligo o verità gli ospiti della seconda puntata del 31 marzo

Obbligo o verità gli ospiti della seconda puntata del 31 marzo

Pubblicità

La prima puntata di Obbligo o verità non ha particolarmente brillato. Complice il boom di Champagne (boom per i numeri di oggi) con 4.2 milioni e il 25% di share, il programma metà talk e metà game di Alessia Marcuzzi si è fermato a 679 mila spettatori e il 4.1% di share. Questa settimana nel secondo appuntamento se la vedrà con la finale del Grande Fratello e con due puntate di Costanza iniziato ieri sera.

Obbligo o verità gli ospiti del 31 marzo

Il programma di Rai 2 Obbligo o verità, condotto da Alessia Marcuzzi è ispirato al celebre e universale party game “obbligo o verità” a cui tutti hanno giocato almeno una volta. Adattato dall’originale francese “Action ou Vérité” – prodotto da Rai in collaborazione con Fremantle Italia – “Obbligo o Verità” segna il debutto di Alessia Marcuzzi alla conduzione di un talk show brillante in cui ospiterà e metterà intorno a un tavolo personalità diverse tra confessioni, risate e irriverente divertimento. Nella seconda puntata, saranno ospiti: Amanda Lear, Maurizio Lastrico, Rocío Muñoz Morales, Ema Stokholma, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, Adriano Panatta insieme a Paolo Bertolucci, con la partecipazione di Herbert Ballerina. Il programma ha accolto poi la richiesta di replica di Alba Parietti e tornerà Max Felicitas in una veste inedita.

- Pubblicità -

Obbligo o verità

Il cuore della puntata sarà, naturalmente, il momento “Obbligo o Verità”, in cui un ospite, scelto casualmente, dovrà rispondere con sincerità a una domanda scomoda, oppure affrontare un obbligo: una prova divertente e surreale, custom made per il malcapitato. Uno dei momenti più attesi sarà il “Solo tu”, in cui l’ospite prescelto affronterà una raffica di domande e obblighi personalizzati, rivelando aspetti più profondi della propria vita ed esperienza.

Pubblicità