Ogni Maledetta domenica nella notte del Super Bowl su Rai 4 domenica 13 febbraio, trama e cast
Domenica 13 febbraio 2022 andrĂ in onda su Rai 4 Ogni Maledetta Domenica – Any Given Sunday film ideale per prepararsi al Super Bowl in onda su Rai 1 a 00:15. Diretto da Oliver Stone, il film drammatico è infatti un thriller sportivo nel mondo del football americano.
Al Pacino è un allenatore di una squadra di football ed è rimasta nella storia la scena del discorso motivazionale che fa alla squadra. Il film ha incassato oltre 100 milioni di dollari in tutto il mondo, 75 negli Stati Uniti, in Italia anche è andato bene con 2,9 milioni di euro.
Ogni Maledetta Domenica la trama del film
La trama di Ogni Maledetta Domenica ci porta sul campo e negli spogliatoi di una squadra di football. Gli Sharks sono in crisi, lo storico coach Tony D’Amato è osteggiato dalla stampa e dalla nuova dirigente, la giovane e senza scrupoli Christina Pagniacci, figlia del vecchio proprietario degli Sharks, recentemente deceduto.
A complicare la situazione ci si mette l’infortunio del quartebarck, le precarie condizioni di salute del linebacker, oltre che il carattere ribelle del nuovo astro nascente del football appena acquistato dagli Sharks. Tutto cambia con l’incontro del primo turno dei play-off a Dallas…
Dove lo trovo in streaming
Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in diretta streaming alle 21:15 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay, non sappiamo se resterà disponibile on demand nei giorni successivi. Ogni Maledetta domenica è a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Chili, TimVision, Google Play/You Tube, Apple Tv, Rakuten Tv.
Il cast
- Al Pacino: Tony D’Amato
- Cameron Diaz: Christina Pagniacci
- Dennis Quaid: Jack ‘Cap’ Rooney
- James Woods: dott. Harvey Mandrake
- Jamie Foxx: Willie Beamen
- LL Cool J: Julian Washington
- Matthew Modine: dott. Ollie Powers
- Aaron Eckhart: Nick Crozier
- John C. McGinley: Jack Rose
- Ann-Margret: Margaret Pagniacci
- Lela Rochon: Vanessa Struthers
- Lauren Holly: Cindy Rooney
- Jim Brown: Montezuma Monroe
Alcuni giocatori NFL hanno preso parte al film come Bob St.Cair, Y.A. Tittle, Warren Moon, Jonny Unitas e altri. Ricca la colonna sonora del film con brani di Kid Rock, Missy Elliot, LL Cool J e altri.