Ogni Maledetto Natale il film da ridere su Rai Movie a Natale sabato 25 dicembre
Stasera in tv a Natale sabato 25 dicembre in onda su Rai Movie Ogni Maledetto Natale divertente film natalizio del trio di Boris Mattia Torre, Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico con protagonisti Alessandra Mastronardi e Alessandro Cattelan e un cast di comici che interpreta doppi ruoli nella prima parte i popolari parenti di lei e nella seconda i ricchi e rigidi parenti di lui.
Il film ha incassato 2.1 milioni di euro ed è uscito nel 2014. Al centro la storia di una coppia che si innamora ma senza conoscere le rispettive famiglie e il loro amore supererà anche le feste?
Ogni Maledetto Natale la trama del film su Rai Movie
Divertente commedia a sfondo natalizio dei creatori di Boris, la trama di Ogni Maledetto Natale racconta la storia di Massimo e Giulia due ragazzi con vite molto diverse ma che si innamorano a prima vista. Decidono di trascorrere le vacanze insieme e Giulia chiede a Massimo di passare la vigilia con la sua famiglia.
Inizialmente Massimo è restio poi accetta di andare nel viterbese nel paese della ragazza e si trova davanti un variegato mondo rozzo e bizzarro che va ben oltre quanto immaginabile. Il disagio di Massimo è palese e Giulia lo caccia. Ma il giorno dopo si pente e va a casa di Massimo scoprendo che è figlio di ricchissimi genitori impanicati dal suicidio di un filippino. RiuscirĂ l’amore a superare le feste e le differenze di censo?
Dove lo trovo in streaming
Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in streaming su RaiPlay e su Netflix; inoltre è a noleggio/acquisto su Rakuten Tv, TimVision, Prime Video Store, Chili, Apple Tv, Google Play/You Tube, Infinity+.
Il trailer
Il cast
- Alessandra Mastronardi: Giulia Colardo
- Alessandro Cattelan: Massimo Marinelli
- Francesco Pannofino: Aldo / Marc’Antonio
- Corrado Guzzanti: Sauro / Benji
- Valerio Mastandrea: Tiziano / Baldovino
- Marco Giallini: Fano / Pierre Silvestri
- Caterina Guzzanti: Antonella / Tiziana
- Stefano Fresi: Rino / poliziotto
- Andrea Sartoretti: Gaetano / poliziotto
- Laura Morante: Maria / Ludovica
- Valerio Aprea : Narratore