Pubblicità
Dituttounpop > TV > Ok la casa è giusta! il nuovo programma in onda da giovedì 12 novembre su HGTV

Ok la casa è giusta! il nuovo programma in onda da giovedì 12 novembre su HGTV

Pubblicità

Ok La casa è giusta!, il nuovo format originale di Manuel Casella, in onda da giovedì 12 novembre 2020 alle 21:20 su HGTV.

Tre immobili, due coppie, una sfida all’ultimo prezzo. Su HGTV – Home & Garden Tv, canale 56 del digitale terrestre, dal 12 novembre ogni giovedì alle 21:20, arriva in prima tv assoluta “Ok La Casa è Giusta!”, la prima produzione originale italiana del canale del gruppo Discovery dedicato al mondo della casa e a chi la vive.

“Ok la casa è giusta” è una produzione originale Milano Produzioni per Discovery Italia. Lo show è composto da 12 puntate della durata di sessanta minuti, che andranno in onda ogni giovedì alle 21:20 su HGTV – Home & Grarden TV.

- Pubblicità -

Ok la casa è Giusta!, Come funziona?

In ogni puntata Manuel Casella, esperto interior designer, professionista della ristrutturazione e dell’arredamento, nonchè attore e volto televisivo, accompagnerà due coppie alla scoperta di tre immobili dalle anime molto diverse: appartamenti moderni, loft, attici, ma anche corti antiche, ville e persino castelli.

Sotto la guida esperta di Manuel, le due coppie recupereranno tutte le informazioni più importanti degli immobili: dalle caratteristiche principali delle case, ai locali che le compongono, fino a tutti i dettagli utili riguardo la zona in cui sono situate. Dopo aver ispezionato ogni angolo e studiato tutti i particolari, le coppie dovranno valutare ogni immobile nel suo complesso e definire la cifra che per loro corrisponde al prezzo di vendita. Soltanto nel momento finale della resa dei conti, le coppie potranno confrontarsi e scoprire insieme chi ha saputo avvicinarsi di più al reale prezzo di vendita dei tre immobili visitati, aggiudicandosi il trofeo di Ok la casa è giusta!

- Pubblicità -

Tra terrazze, cortili privati, ascensori interni, sale hobby, zone wellness, piscine e campi da tennis, per le coppie in sfida prendere una decisione non sarà per niente facile. A fare da sfondo alla competizione, Milano e l’area lombarda, da quartieri più metropolitani come City Life, Porta Venezia, San Babila e Bicocca, all’hinterland milanese, la Brianza e le campagne comasche. Infine non mancherà una tappa nella città di Torino.

Dove guardarlo in streaming?

“Ok la casa è giusta sarà visibile on-demand e gratuitamente su Dplay, la versione gratuita del servizio, con pubblicità, dopo la messa in onda su HGTV. DPlay è visibile sul sito dplay.com – o da smartphone e tablet, grazie all’applicazione scaricabile da App Store o Google Play.

- Pubblicità -
Pubblicità