Pubblicità
Dituttounpop > TV > Olè, trama e trailer del film in onda venerdì 12 giugno su Italia 1

Olè, trama e trailer del film in onda venerdì 12 giugno su Italia 1

Pubblicità

Olè, i film con Massimo Boldi in onda venerdì 12 giugno alle 21:30 su Italia 1. Trama e trailer del film.

Venerdì 12 giugno su Italia 1 si continua con le serate dedicate alla commedia italiana leggera, oggi andrà in onda “Olè“. Il film è diretto da Carlo Vanzina risale al periodo in cui Massimo Boldi e Christian De Sica si erano separati come coppia dei cinepanettoni invernali. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Italia 1.

Il film, è uscito nei cinema italiani nel 2006 e ha incassato poco più di 8,3 milioni di euro nelle prime otto settimane di programmazione. A seguire trovate un trailer:

- Pubblicità -

Olè, la trama

Il film racconta l’avventura in Spagna di due professori del classico: Archimede Formigoni e Salvatore Rondinella. I due si trovano in Spagna come accompagnatori dei ragazzi del liceo in cui insegnano, ma tra i due non scorre buon sangue. Tempo fa infatti erano rivali in amore, la contesa era la professoressa di disegno, Margherita.

Durante il viaggio si imbattono in uno dei genitori di Ugo, un loro alunno, diretto a Ibiza con la sua nuova conquista, ma non solo, incontreranno anche una classe di un istituto femminile americano. Per Ugo questo incontro è fatale, si innamorerà infatti di Nicole Morrison, ma non sarà l’unica coppia che nascerà. La professoressa americana Maggie, infatti si innamorerà di Archimede, ma i due non si dichiarano mai. Quindi Sasà, che è molto astuto, si metterà in mezzo ai due invitando Maggie a cena. Ma dopo aver compiuto una gaffe imbarazzanti Maggie tornerà tra le braccia di Archimede con il quale si sposerà a Venezia.

- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, è disponibile nel catalogo di Infinity e su Amazon Prime Video. Se non siete abbonati, il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play. Il film sarà disponibile su Mediaset Play dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al film che trovate cliccando qui.

Il Cast

- Pubblicità -
  • Massimo Boldi: prof. Archimede Formigoni
  • Vincenzo Salemme: prof. Salvatore Rondinella
  • Daryl Hannah: Maggie Granger
  • Enzo Salvi: Enzo Antonelli
  • Natalia Estrada: Ana Montez
  • Francesca Lodo: Jennifer
  • Armando De Razza: Diego De La Vega
  • Brigitta Boccoli: Margherita
  • Federico Zanandrea: Mongini
  • Niccolò Contrino: Ugo Antonelli
Pubblicità