Un conduttore radiofonico subisce le minacce di un ascoltatore anonimo in On the Line film thriller con Mel Gibson dal 31 ottobre su Sky e NOW
Debutta su Sky e in streaming su NOW il film inedito On The Line con Mel Gibson che nella trama sembra ricordare come impostazione il film italiano Il silenzio del calabrone. Scritto e diretto da Romuald Boulanger il film racconta infatti la storia di uno speaker radiofonico che mentre è in diretta riceve la chiamata di uno ascoltatore anonimo che minaccia lui e la sua famiglia. Ne Il Silenzio del calabrone l’ascoltatore minacciava una strage ma l’impostazione della minaccia live è in comune.
On the Line lo troviamo in streaming e on demand da lunedì 31 ottobre 2022 inoltre è su Sky Cinema Uno alle 21:15 e alle 21:45 su Sky Cinema Suspence. Oltre a Mel Gibson nel cast anche Kevin Dillon ed Enrique Arce.
La minaccia corre in radio nella trama di On the Line
Un thriller intenso e imprevedibile questo è On the Line. Mel Gibson è il conduttore radiofonico di successo Elvis Cooney che durante una sua diretta radio riceve una telefonata abbastanza particolare. Un uomo minaccia di uccidere lui e tutta la sua famiglia.
Per cercare di fermarlo e di salvarsi Elvis dovrà assecondarlo in un articolato gioco per la sopravvivenza. Nel corso di un’unica notte dovrà riuscire a scoprirne l’identità, capirne le motivazione e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Il trailer di On the Line
Il cast
Dopo aver visto la trama e il trailer di On The Line vediamo chi affianca Mel Gibson nel cast del film. Gibson ovviamente è il protagonista Elivis Cooney. William Moseley è Dylan, Kevin Dillon è Justin, Nadia Fares è Sam Dubois. Nel cast troviamo anche Enrique Arce che era Arturito ne La Casa di Carta.
Dove lo trovo in streaming
Il film On the Line è in streaming su NOW.