Onda su Onda, trama e trailer del film di lunedì 26 ottobre 2020 alle 21:05 su Cine34.
Lunedì 26 ottobre 2020 il canale Cine34 (canale 34 del digitale terrestre) proporrà in prima tv la commedia italiana “Onda su Onda“. Si tratta di un film diretto e interpretato da Rocco Papaleo, con Alessandro Gassmann tra i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:05 circa su Cine 34.
Il film è uscito al cinema nel 2016 incassando poco più di 604 mila euro in Italia. Ecco il trailer:
Onda su Onda, la trama
Ruggero (Alessandro Gassman) è un cuoco solitario, e Gegè (Rocco Papaleo) un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio. All’inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad una amicizia forzata. Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino (Luz Cipriota), l’organizzatrice dell’evento. Ma non tutto andrà come previsto… A Montevideo si intrecceranno i destini e le vite di due uomini diversi ma accomunati dallo stesso desiderio di rinascita.
Dove lo trovo in streaming? Repliche
Il film di stasera non disponibile in streaming in Italia, ma solo a noleggio nelle più note piattaforme digitali come RakutenTV, TIMVISION, Apple TV e Google Play. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile on-demand su Mediaset Play.
Il Cast
- Rocco Papaleo: Gegè Cristofori
- Alessandro Gassmann: Ruggero
- Luz Cipriota: Gilda Mandarino
- Massimiliano Gallo: Il comandante De Lorenzo
- Calogero Accardo: Eros
- Silvia Pérez: Rosalba Bolena