Only Murders in the Building 3 arriverà martedì 8 agosto su HULU negli USA e in Italia su Disney+. La serie ripartirà dalla scena finale della seconda stagione, quell’omicidio a teatro con Paul Rudd che ha chiuso i precedenti episodi e che servirà da base per i nuovi, segno di pianificazione e strategia. La serie nasce dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, al centro ci sono i tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto.
Only Murders in the Building 3, cosa ci aspetta?
Cosa ci aspetta nella terza stagione di Only Murders in the Building? Nell’ultima puntata della scorsa stagione c’è stato un salto temporale di un anno, abbiamo visto l’arrivo di Paul Rudd nei panni di Ben, problematica star di uno spettacolo teatrale insieme a Charles (Steve Martin). Abbiamo visto Charles gridargli di star lontano a una donna misteriosa, abbiamo visto Ben morire. E quindi è su questo caso che sarà probabilmente affrontato con diversi flashback, che i tre protagonisti dovranno indagare.
Il cast e i personaggi
Oltre a Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez nella terza stagione ci sarà Paul Rudd che avrà un ruolo definito regular, così come Jesse Williams e Ashley Park. Al contrario Meryl Streep è definita guest star della terza stagione e quindi non sarà presente in troppi episodi. Non sappiamo molto sul ruolo della Streep ma dovrebbe essere un’attrice come si evince dal trailer.
Only Murders in the Building quando esce?
Quando esce la terza stagione di Only Murders in the Building? Come previsto e anticipato da Steve Martin per errore, la terza stagione esce il prossimo 8 agosto a distanza da The Bear che negli USA esce a giugno (mentre in Italia arriva il 16 agosto). Come gli altri anni la serie arriverà su Disney+ in Italia in contemporanea.