PubblicitĂ 
Dituttounpop > TV > Ordinary Love, il film in onda sabato 15 ottobre su Rete 4

Ordinary Love, il film in onda sabato 15 ottobre su Rete 4

PubblicitĂ 

Ordinary Love, il film in prima tv in onda sabato 15 ottobre 2022 alle 21:20 su Rete 4.

Sabato 15 ottobre 2022 su Rete 4 per appoggiare il mese della prevenzione del cancro al seno, andrĂ  in onda il film in prima tv “Ordinary Love“. Il film è diretto da Lisa Barros D’Sa e Glenn Leyburn con Liam Neeson e Lesley Manville nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Rete 4.

Il film è uscito al cinema nel 2019 nel Regno Unito e in qualche mercato, incassando 775 mila dollari interamente nel mercato inglese e statunitense. In Italia il film non è mai uscito al cinema.

- PubblicitĂ  -

La trama di Ordinary Love

I protagonisti del film sono Tom e Joan, una coppia sposata ormai da anni che è riuscita a sopravvivere anche alla morte della loro unica figlia. Un matrimonio solido quindi che verrà rimesso alla prova quando Joan scopre di aver un nodulo al seno e inizia la procedura se si tratta di cancro. Le analisi danno esito positivo quindi Joan dovrà necessariamente sottoporsi alla chemio e poi rimuovere il tumore.

Durante il primo trattamento, Joan riconosce il vecchio professore della figlia, anche lui malato ma con una prognosi molto difficile, non riuscirà a guarire. I due inizieranno un grande rapporto d’amicizia visto che Joan non ritrova in suo marito la vicinanza necessaria per superare questo momento. Ma l’amore è più forte di tutto e Tom e Joan dovranno solo trovare il mondo di affidarsi a questo legame.

- PubblicitĂ  -

Il film in streaming e la replica in tv

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia in abbonamento. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming su Mediaset Infinity, e poi dopo la messa in onda nella pagina dedicata, per un breve periodo. La replica non è prevista

Il Cast

- PubblicitĂ  -
  • Liam Neeson: Tom
  • Lesley Manville: Joan
  • Amit Shah: Steve
  • David Wilmot: Peter
PubblicitĂ