Ossessione Matrimonio è il film stasera in tv su La5 domenica 26 marzo 2023. Il film è diretto da Bradford May, con Darin Brooks e Elizabeth Rice nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5 ed è in live streaming su Mediaset Infinity ma è anche on demand solo su Mediaset Infinity+. Il film (Groomzilla in inglese il titolo originale) non è mai uscito al cinema, è stato creato direttamente per la televisione francese e canadese dove è andato in onda nel 2018. Anche in Italia è arrivato in televisione.
Ossessione Matrimonio, la trama
Qual è la trama di Ossessione Matrimonio? Tucker Brennan sta lavorando per rilevare l’impresa edile di famiglia dal padre vedovo Mickey, che sta per andare in pensione. Intanto sta per sposarsi con Alyssa, dopo quattro anni di fidanzamento. Tucker è molto preso dal lavoro e in questo momento sta cercando di soddisfare tutti i bisogni della sua cliente vedova Olivia. Durante la cena per il fidanzamento Alyssa si lamenta del fatto che non partecipa ai preparativi e della sua distrazione, e in quel preciso momento esprime un desiderio guardando il suo anello di fidanzamento. Vuole che Tucker si concentri sul matrimonio.
Da quel momento Tucker inizia a occuparsi dell’organizzazione fino a diventare una vera e propria ossessione. Nessuno sa che è vittima di un incantesimo e la cosa certa è che Alyssa non si aspettava questo livello di pianificazione, pentendosi amaramente di quel desiderio espresso.
Il Cast
Non sono nomi particolarmente noti quelli del cast di Ossessione Matrimonio, i protagonisti sono Darin Brooks, Elizabeth Rice, Mark Derwin.
- Darin Brooks è Tucker Brennan
- Elizabeth Rice è Allysa Rydell
- Mark Derwin è Mickey Brennan
- Georgia Engel è Nonna Gigi
- Kate Vernon è Olivia
- Bonita Friedericy è Kasha Rydell
- Robert Clotworthy è Ed Rydell
- Eric Petersen è Scoot
- Kimberly Jeppson è Courtney
- DeVaughn Nixon è Harrison
- Roland Kickinger è Ox