Outcast – L’ultimo templare il film stasera su Rai 4 venerdì 14 gennaio, trama e trailer
Outcast – L’ultimo templare è il film che andrà in onda in prima serata, stasera martedì 31 maggio 2022 sul Nove. L’appuntamento è per le 21:35 circa. Outcast è il primo film di Nick Powell, uno stuntman all’esordio con questa pellicola del 2014 dietro la macchina da presa.
Le riprese si sono svolte interamente in Cina, ed è recitato in parte in cinese. Il film ha una durata di 99 minuti, ed è stato scritto da James Domer. Outcast – L’Ultimo Templare ha incassato 5,1 milioni di dollari in tutto il mondo, negli USA non è mai uscito al cinema.
Outcast – L’ultimo templare la trama
Nel XII secolo l’imperatore cinese in carica nomina Zhao suo figlio di appena 14 anni come erede al trono. Peccato però che non si tratti del primogenito ma del figlio più piccolo. La mossa del padre scatena l’ira di Shing che si considera il legittimo erede al trono.
Per Shing ottenere la corona sarà l’unica ragione di vita così uccide il padre e si mette ala ricerca del fratellino che nel frattempo è scappato con la sorella. Quando Shing rintraccia il fratello e lo cattura arriva a salvarlo il templare Jacob, sopravvissuto alle crociate ma tormentato dai suoi demoni personali, la guerra lo ha stravolto ed è diventato dipendente dall’oppio. Con l’aiuto di Jacob e del suo mentore, il crociato-bandito Gallain, noto anche come il “fantasma bianco”, il giovane principe Zhao potrà finalmente salire al trono.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Outcast – L’ultimo templare è in live streaming su Discovery+. Inoltre, se sei abbonato, è già disponibile in streaming su NOW e on-demand su Sky. La replica del film andrà in onda domenica 5 giugno 2022 alle 14:55 e poi nuovamente alle 23:55 sempre su NOVE.
Il trailer
Il Cast
- Nicolas Cage: Gallain
- Hayden Christensen: Jacob
- Liu Yifei: Lian
- Andy On: Shing
- Fernando Funan Chien: capitano Wu