Outer Banks, il nuovo teen drama dai produttori di Scarface, disponibile dal 15 aprile su Netflix. Trama, cast e trailer.
Disponibile dal 15 aprile su Netflix, Outer Banks è un teen drama descritto come un mix tra Friday Night Ligthts e Dawson’s Creek che incontra Ozark. La serie è prodotta da Jonas Pate, Josh Pate, il duo di Scarface, insieme a Shannon Burke.
La serie ha una sola stagione composta da dieci episodi. Ecco un trailer:
Outer Banks, la trama
Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti nella località balneare di Outer Banks, nella Carolina del Nord. Un blackout causato da un uragano dà il via a una serie di crimini, spingendo questa banda di amici a prendere decisioni che stravolgeranno il corso della loro vita. La ricerca del padre del loro leader, amori proibiti, un’importante caccia al tesoro e le tensioni crescenti con i rivali trasformeranno la loro estate in un’indimenticabile avventura piena di misteri.
La seconda stagione si farà?
La risposta a questa domanda è affermativa. Il 24 luglio 2020 Netflix ha annunciato il rinnovo di Outer Banks per una seconda stagione, che andrà in onda nel 2021. Potete seguire la nostra lista delle serie tv rinnovate e cancellate, la trovate qui.
Il Cast
Ecco il cast della serie Outer Banks:
- Chase Stokes è John B
- Madelyn Cline è Sarah Cameron
- Madison Bailey è Kiara
- Jonathan Daviss è Pope
- Rudy Pankow è JJ
- Charles Esten è Ward Cameron
- Austin North è Topper
- Drew Starkey è Rafe
- Caroline Arapoglou è Rose Cameron