Outlander – L’ultimo Vichingo è il film in onda stasera venerdì 31 marzo 2023 su Warner Tv. Il film è diretto da Howard McCain con Jim Caviezel eSophia Myles nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:40 circa sul canale NOVE del digitale terrestre. Il film è uscito al cinema nel 2009 in alcuni mercati selezionati, incassando poco più di 7 milioni di dollari. In Italia il film ha incassato 1,2 milioni di euro.
Outlander – L’ultimo Vichingo, la trama
La trama di Outlander L’ultimo Vichingo ci posta nel villaggio di Herot, Norvegia, 709 d.c., Rothgar (John Hurt), è stato da poco incoronato Re. All’orizzonte un’astronave va a schiantarsi su uno dei maestosi fiordi Norvegesi. Dal relitto esce un uomo proveniente da un altro mondo: è Kainan (Jim Caviezel), un guerriero umanoide, e non è solo.
A sua insaputa ha portato con sé un pericoloso clandestino, il Moorwen, una creatura selvaggia pronta a tutto pur di vendicarsi per quello che l’esercito di Kainan gli ha fatto. Abbandonato su un pianeta a lui alieno, in una terra in ritardo di secoli rispetto alla sua civiltà, il guerriero si accorda coi vichinghi di Rothgar per unire tutti i popoli del Nord, così da uccidere nel più breve tempo possibile la temibile creatura.
Dove lo trovo in streaming?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Now/Sky On Demand e Prime Video. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Discovery+ nella pagina dedicata alle dirette. Inoltre il film si può noleggiare e/o acquistare a seconda dei casi su Google Play You Tube, Apple Tv e Prime Video Store.
Il trailer italiano
Il Cast di Outlander l’ultimo vichingo
James Caviezel è il protagonista e volto più noto del cast del film stasera in tv, ma vediamo tutti i protagonisti.
- James Caviezel: Kainan
- Sophia Myles: Freya
- Jack Huston: Wulfric
- Ron Perlman: Gunnar
- John Hurt: Rothgar
- John Beale: Edmund
- Katie Bergin: Sonja
- Bailey Maughan: Erick