Il 23 Agosto debutta su Apple TV+ la seconda stagione di una serie tv molto apprezzata dalla critica e dal pubblico, Pachinko – La moglie coreana. Recitata in coreano, giapponese e inglese, la serie è basata sull’omonimo bestseller del New York Times, Pachinko – La moglie coreana, una commovente storia di amore e sopravvivenza che si snoda attraverso quattro generazioni. La prima stagione ha ricevuto undici premi internazionali, tra cui un Peabody Award, un American Film Institute Award, un Critics Choice Award e un Gotham Independent Film Award.
Pachinko – La moglie coreana la trama
Nella prima stagione di Pachinko abbiamo seguito la storia di Sunja che arriva in Corea e si innamora di Koh Hansu il quale sparisce dopo che lei resta incinta. Sunja sposa il pastore malato Issak con cui avrà un secondo figlio Mozasu. Nella seconda stagione le storie parallele di queste diverse generazioni, partono a Osaka nel 1945 quando Sunja è costretta a prendere una decisione difficile per far sopravvivere la sua famiglia durante la Seconda Guerra Mondiale. In parallelo a Tokyo nel 1989 Solomon, dopo il fallimento dell’affare che ne ha distrutto la reputazione, è umilmente pronto a ricominciare.
Il Cast
Pachinko – La moglie coreana è ideata e scritta da Soo Hugh, che è anche da produttrice esecutiva insieme a Michael Ellenberg e Lindsey Springer di Media Res e a Theresa Kang per Blue Marble Pictures. La seconda stagione è diretta da Leanne Welham, Arvin Chen e Sang-il Lee e vede protagonisti Lee Minho, Minha Kim, Anna Sawai, Yuh-Jung Youn, Jin Ha, Eunchae Jung, Soji Arai, Junwoo Han e Sungkyu Kim.
- Youn Yuh-jung è Kim Sunja
- Soji Arai è Baek Mozasu
- Jin Ha è Solomon
- Han Jun-woo è Baek
- Jeong In-ji è Yangijin
- Jung Eun-Chae è Kyunghee
- Lee Min-Ho è Koh Hansu
Quando esce il finale?
Apple TV+ non pubblica tutte le puntate in modalità binge-watching ma saranno rilasciate settimanalmente dal 23 Agosto fino all’11 ottobre quando ci sarà il finale, in totale sono quindi 8 puntate.