Pagine d’amore a Natale il film su Rai Premium venerdì 8 gennaio la trama
Pagine d’amore a Natale è il film romantico in onda su Rai Premium venerdì 8 gennaio diretto da Alex Wright prodotto nel 2018 da Hallmark con Crown Media productions e scritto da Robert Tate Miller.
Essendo un film per la tv non ci sono dati sugli incassi essendo stato rilasciato soltanto per i canali tv negli USA e non solo con il titolo Hope at Christmas.
Pagine d’amore a Natale la trama del film su Rai Premium
Scopriamo insieme la trama di Pagine d’amore a Natale il film romantico in onda su Rai premium stasera venerdì 7 gennaio.
Ancora ferita dal recente divorzio Sydney insieme alla figlia Rayanne vanno a Hopewell nel Nord Carolina per trascorrere lì un ultimo Natale prima di vendere la casa che ha ereditato dalla nonna dove passava tutte le vacanze da bambina. In cittĂ la donna torna al The Book Bea una libreria della famiglia della sua amica Bea, dove trascorreva ore e ore quando erano ragazze. Ora è Bea ha gestire il negozio e sostiene di poter accoppiare le persone grazie al libro giusto. Così quando nel negozio arriva l’insegnante Mac, Bea decide di farlo incontrare con Sydney e tra i due sarĂ subito sintonia. All’inizio sarĂ solo amicizia ma con il passare del tempo mentre Sydney e Rayanne si adattano alla vita del paese, tutto cambia e anche la paura di rimanere di nuovo feriti sarĂ sorpassata dalla forza di un nuovo amore.
Il cast
- Scottie Thompson è Sydney
- Ryan Paevey è Mac
- Erica Tremblay è Ray Anne
- Collen Winton è Bea Peabody
- Chris Shields è Lou
- Dakota Guppy è Sarah
- Nelson Wong è Kenny Kwon
- Katey Hoffman è Susan
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Pagine d’amore a Natale è in streaming su Rai Play.