Palmer, Justin Timberlake torna nell’Original Movie di Apple TV+, dal 29 gennaio sulla piattaforma streaming
Dal 29 gennaio 2021 Apple TV+ rilascerĂ a livello globale, sulla propria piattaforma streaming, il film Palmer. Diretto da Fisher Stevens, la pellicola vede tra i protagonisti Justin Timberlake, Ryder Allen, Alisha Wainwright, June Squibb e Juno Temple.
Justin Timberlake sarà un’ex stella del football al liceo, Eddie, che dopo 12 anni in carcere torna nella sua città natale dovendo fare i conti con gli sguardi dei suoi concittadini e con i suoi fantasmi del passato.
Justin Timberlake nel corso del 2020 ha prestato la voce al personaggio di Branch, nella pellicola d’animazione Trolls World Tour. Prima di allora, risale al 2017 la sua ultima partecipazione a un film, Wonder Wheel, pellicola diretta da Woody Allen e con protagonista, tra gli altri, l’attrice Juno Temple. Quest’ultima nel cast anche del film di Apple TV+ nel ruolo di Shelly.
Di seguito il trailer di Palmer, dal 29 gennaio su Apple TV+
La trama
Dopo 12 anni di prigione, l’ex stella del football del liceo Eddie torna a casa per rimettere insieme la sua vita e forma un improbabile legame con Sam, un ragazzo emarginato di una famiglia in difficoltĂ . Ma il passato di Eddie minaccia di rovinare la sua nuova vita e la sua famiglia.
Il cast
- Justin Timberlake è Eddie Palmer
- Ryder Allen è Sam
- Alisha Wainwright è Maggie Hayes
- June Squibb è Vivian Palmer
- Juno Temple è Shelly
- Jesse C. Boyd è Coles
- J.D. Evermore è Direttore Forbes
- Lance E. Nichols è Sibs