Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Papà per amore la trama del film su Rai 3 giovedì 18 maggio 2023

Papà per amore la trama del film su Rai 3 giovedì 18 maggio 2023

Pubblicità

Giovedì 18 maggio 2023 su Rai 3 andrà in onda il film Papà per Amore, film commedia francese il cui titolo originale è Parents D’Eleves. Al centro del film stasera in tv la storia di un trentenne che finirà invischiato nel mondo delle riunioni con gli insegnanti, delle gite scolastiche e alla fine si scoprirà la ragione della sua presenza in questa tribù sconosciuta. Il film ha una durata di 89 minuti, è stato diretto da Noemie Saglio, scritto da Mathias Gavarry, Alice Giard e Marinette Levy insieme alla stessa regista. L’incasso al botteghino francese è stato di 263 mila euro e 2 milioni di dollari in tutto il mondo.. Conosciuto con il titolo originale di The ABCs of Love è stato prodotto da TF1 Studio e Canal+.

Papà per amore la trama del film stasera in tv

Papà per amore trama – Vincent ha 30 anni, è single e non ha figli, ma nel suo appartamento di Parigi ha sempre tanti animali. Infatti Vincent si presta sempre ad aiutare i suoi vicini. Questa sua estrema generosità lo porta a occuparsi di Bart il figlio di 9 anni di una vicina arrivata da poco nel palazzo, sempre oberata di lavoro. Addirittura finisce per ritrovarsi a una riunione genitori-insegnanti. Peccato che il ragazzino lo presenta agli altri come il padre e per la sua estrema generosità finisce sempre più invischiato nella vita del ragazzino.

- Pubblicità -

Il trailer originale

In streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, se preferisci guardare la tv in streaming, Papà per amore è in live streaming su RaiPlay stasera nella pagina delle dirette di Rai Movie ma non sappiamo se resterà on demand. Il film non è disponibile altrove on demand, a noleggio o per l’acquisto.

- Pubblicità -

Il cast

Il cast del film stasera in tv è guidato da Vincent Dadienne che interpreta il protagonista, accanto a lui Camelia Jordana, Oscar Pauleau.

  • Vincent Dedienne è Vincent
  • Camelia Jordana è Nora Portel
  • Oscar Pauleau è Bart Canova
  • Alix Poisson è Clarisse Duval
  • Samir Guesmi è François Biriani
  • Anne Charrier è Elise Canova
  • Helena Soubeyrand è Sophie Leprince
  • Eric Verdin è Eric Anton
  • Lomani Mondoga è Monsieur Sakho
- Pubblicità -
Pubblicità