Arriverà il 28 gennaio 2025 su Disney+, con i primi 3 episodi in contemporanea con gli USA, su Hulu, la nuova serie tv di Dan Fogelman intitolata Paradise. Il papà di This is Us, abbandona il family dramedy per un thriller misterioso con al centro una guardia del corpo accusata di aver ucciso il Presidente degli Stati Uniti. Ma sarà davvero così? Il trailer ci mostra un’intricata rete di misteri e segreti e forse fidarsi delle apparenze non è la cosa più giusta da fare. La serie vede nel cast Sterling K. Brown, James Marsden, Julianne Nicholson, Sarah Shahi.
Paradise, la trama
Finora non era stato rivelato molto della trama di questo progetto che era anche intitolato Paradise City inizialmente. Bastava però unire i nomi di Fogelman e Sterling K. Brown per creare l’attesa. La sinossi appena rilasciata, però, sembra non entrarci molto con quello che si vede nel trailer. Quindi qualcuno sta mentendo o il trailer o la trama. Paradise è ambientata in una tranquilla comunità esclusiva abitata da alcune delle persone più importanti del mondo. Ma questa serenità va in frantumi quando si verifica uno scioccante omicidio e si apre un’indagine ad alto rischio. Ora guardate il trailer per accorgervi di quanto siano diversi.
Il cast
La serie Paradise è interpretata da Sterling K. Brown, James Marsden, Julianne Nicholson, Sarah Shahi, Nicole Brydon Bloom, Aliyah Mastin e Percy Daggs IV.
Gli executive producer sono Dan Fogelman, Sterling K. Brown, John Requa, Glenn Ficarra, John Hoberg, Jess Rosenthal e Steve Beers. La serie è una produzione 20th Television. Parlando del personaggio Brown ha detto che è molto diverso da Randall, il ruolo che interpretava in This is Us: “Ha tante sfumature diverse, ma poi lo conoscete Dan non può evitare di metterci il cuore, ci sarà sempre il cuore”.
Quando esce Paradise?
Il 28 gennaio usciranno i primi 3 episodi, poi saranno settimanali. Il conteggio totale degli episodi non è chiaro ma potrebbero essere 8.