Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Paramount+ a novembre 2023: The Curse, Lawmen, One Trillion Dollar

Paramount+ a novembre 2023: The Curse, Lawmen, One Trillion Dollar

Pubblicità

Quali serie tv e film vedere a novembre 2023 su Paramount+? Come ogni mese scopriamo insieme la lista dei titoli in arrivo, senza dimenticare tutto quello che prosegue nel corso del mese su Paramount+. Ogni venerdì prosegue l’appuntamento con la gara di Drag Race Italia, terza stagione, inoltre arrivano in contemporanea con gli USA, i nuovi episodi di Frasier e quelli della miniserie Compagni di Viaggio – Fellow Travelers di Showtime.

Nel corso del mese di novembre arrivano i film Fall con Jeffrey Dean Morgan, A Little White Lie, The Wedding Year e The Queen of Spain con Penelope Cruz. Inoltre nuovi contenuti da Isle of Malta e Monster High 2.

Paramount+ film e serie tv a novembre 2023

- Pubblicità -

3 venerdì
Nuovo evento South Park: sogni profondamente inquietanti di Cartman presagiscono la fine della vita che conosce e ama. Anche gli adulti di South Park sono alle prese con le proprie
decisioni di vita mentre l’avvento dell’intelligenza artificiale sta sconvolgendo il loro mondo.
Il Rapimento: film argentino, un thriller politico politico ispirato a varie storie accadute in Argentina dopo la dittatura e al libro El salto de papá di Martín Sivak. Buenos Aires negli anni ’80. Julio Levy torna dall’esilio politico per assumere un incarico nella grande azienda di famiglia quando il fratello maggiore, come altri argentini, viene rapito. Incaricato di organizzare il salvataggio e con il peso della sua famiglia sulle spalle, Julio scopre le forze che ancora operano dietro la democrazia argentina appena recuperata, e inizia così una lotta a suo svantaggio contro il sistema dominante.

5 Domenica
Lawmen: La storia di Bass Reeves, antologia di Taylor Sheridan, prima stagione sul primo US Marshal nero a ovest del Mississippi, Basse Reeves interpretato da David Oyelowo.

9 giovedì
Waco: Il processo, con Michael Shannon, miniserie in 5 episodi sulle conseguenze dell’assedio di Waco

- Pubblicità -

11 Sabato
The Curse s.1 (ep. settimanali in contemporanea USA): con Emma Stone e Nathan Fielder racconta la storia di una presunta maledizione che disturba la vita di una coppia che lavora nel mondo delle ristrutturazioni delle case e vorrebbe concepire un figlio. Produzione A24 per Showtime.

13 Lunedì
Criminal Minds s.7-12

14 martedì
Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri (film)

- Pubblicità -

16 giovedì
Anderson “Spider” Silva, serie in 5 episodi sulla vita del pugile e atleta MMA.

17 Venerdì 
Zoey 102, sequel di Zoey 101, Jamie Lynn Spears riprende il ruolo di Zoey Brooks, ora diplomata e alla Pacific Coast Academy.

22 mercoledì
Ex On the Beach Italia, nuova edizione con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in conduzione.

- Pubblicità -

23 giovedì
One Trillion Dollars, thriller in 6 episodi, al centro un corriere di Berlino che scopre di essere l’unico erede di una fortuna creata 500 anni fa e cresciuta fino a un trillione di dollari. Il problema è che questa eredità dovrà restituire all’umanità il futuro perduto…impossibile visto il mondo in cui viviamo. Nel cast della serie internazionale dal libro di Andreas Eschbach Alessandra Mastronardi, Greta Scacchi e Orso Maria Guerrini.

Pubblicità