Mese scarno quello di dicembre 2023 su Paramount+ soprattutto per gli amanti delle serie tv che possono consolarsi con gli episodi settimanali di Frasier fino all’8 dicembre, Fellow Travelers – Compagni di Viaggio fino al 16, Lawmen La vera storia di Bass Reeves fino al 17 e The Curse che prosegue ogni sabato. Inoltre il 29 dicembre gran finale per Drag Race Italia. Nel corso del mese un nuovo evento South Park, Nathan For You s.4 e Most Ridicolous. Tanti al contrario i film sia originali che le prime visioni in arrivo a dicembre su Paramount+.
Paramount+ film e serie tv a dicembre 2023
2 Sabato
Thriller 40, documentario a 40 anni dall’uscita di Thriller di Michael Jackson
4 Lunedì
Criminal Minds s.13-15 su Paramount+
6 Mercoledì
Vieni come sei (come as you are) Film 1a visione
7 Giovedì
Gli Inviati – The Evoys s.2: thriller in lingua spagnola con Luis Gerardo Mendez, Miguel Angel Silvestre, con Juan Josè Campanella come showrunner. I sacerdoti Pedro e Simon si addentrano tra i misteri di un convento galiziano.
Vacanze di Natale (1983)
8 Venerdì
Transformers: Il risveglio, (in esclusiva per 45 giorni) un’epica avventura in giro per il mondo, dove ritroviamo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prendono parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.
11 Lunedì
Love Me s.2: Glen, Clara e Aaron Mathieson hanno rimesso insieme i pezzi delle loro vite dopo la morte di Christine, facendo i conti con una nuova realtà che li porta a chiedersi: “l’amore è abbastanza?”. La seconda stagione riprende la storia della famiglia nove mesi dopo, mentre naviga nella complessità delle relazioni,
quando un nuovo amore diventa una proposta a lungo termine.
Criminal Minds: Behind Borders s.1-2
Criminal Minds: Suspect behavior s.1
12 Martedì
The Sister of the Groom, commedia romantica, prima visione
15 Venerdì
The Whale, film con Brendan Fraser, la storia di un professore d’inglese obeso e in fin di vita.
16 Sabato
Finestkind, film originale di Brian Helgeland con Ben Foster, Jenna Ortega e Tommy Lee Jones. La storia di due fratelli cresciuti in mondi diversi che si ritrovano in un’estate inaspettata e finiscono per fare un accordo con una banda criminale.
17 Domenica
Margini, film di Nicolò Falsetti, ambientato a Grosseto nel 2008, al centro Michele, Edoardo e Iacopo, amici da sempre, formano un gruppo street punk hardcore, ma sono squattrinati e senza un’occupazione. Vengono finalmente chiamati come opening act della band americana Defense in tournée europea, ma la data del concerto viene poi cancellata. A Michele viene allora in mente di invitare i Defense a Grosseto, e miracolosamente la band accetta: peccato che manchino il locale, l’impianto acustico e i soldi per i trasferimenti.
19 Martedì
The Christmas Show con Francesco Pannofino, Ornella Muti, Serena Autieri e Raoul Bova.
24 Domenica
L’età giusta, film originale di Alessio Di Cosimo con Valeria Fabrizi, Alessandro Bertoncini, Gigliola Cinquetti, Giuliana Loiodice. La vicenda di quattro donne ultraottantenni con una vitalità travolgente che si ritrovano a dover affrontare una sfida senza precedenti: con la fuga dalla casa di riposo dove risiedono, vogliono vendicare una truffa amorosa subita online da una di loro e devono far crescere un ragazzo determinato a rimanere giovane per sempre. Con solo due giorni a loro disposizione, dovranno dimostrare che non c’è età per smettere di sperare e sognare.
26 Martedì
Roise & Frank prima visione
29 Venerdì
The Caine Mutiny Court-Martial, film di William Friedkin basato sull’omonima opera teatrale di Hermon Wouk, vincitrice del premio Pulitzer. Segue le vicende di un primo ufficiale della Marina degli Stati Uniti che viene processato per aver orchestrato un ammutinamento dopo che il suo capitano inizia a dare segni di squilibrio, mettendo a repentaglio la vita del suo equipaggio.
31 Domenica
The Rescue prima visione