Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Parigi può attendere il film romantico con Diane Lane ed Alec Baldwin su Tv8

Parigi può attendere il film romantico con Diane Lane ed Alec Baldwin su Tv8

Pubblicità

Stasera in tv domenica 17 novembre su Tv8 andrà in onda il film Parigi può attendere una commedia scritta e diretta da Eleanor Coppola al suo esordio. Diane Lane e Alec Baldwin sono protagonisti del film Il film ha incassato quasi 9 milioni di dollari in tutto il mondo, l’appuntamento in tv è per le 21:10 circa di sabato sera. Al centro la storia di una donna moglie di un produttore che vive l’avventura di una vita.

Parigi può attendere la trama del film

Scopriamo insieme di che parla il film Parigi Può attendere divertente commedia sentimentale della durata di 92 minuti. Anne è sposata da anni con un produttore cinematografico sempre preso dal suo lavoro.

- Pubblicità -

La coppia è Cannes proprio per lavoro e poi andrà a Budapest ma Anne decide di non partire ma di andare direttamente a Parigi. Un collaboratore del marito, Jacques si offre di portarla in auto e quello che doveva essere un rapido trasferimento si trasforma in una piacevole esplorazione dei territori francesi con Anne che apprezza la galanteria di Jacques. L’uomo durante il viaggio incontra diverse altre donne e intanto Micahel è sempre più geloso. Jacque ha un approccio alla vita quasi infantile, sempre giocoso, capace di stupirsi di tutto quello che vede così da affascinare e diverte Anne sempre più stanca di un rapporto monotono con il marito. Le attenzioni di Jacque le risveglieranno una voglia di vivere che pensava perduta.

Il trailer

Dove lo trovo in streaming

- Pubblicità -

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Parigi può attendere è in live streaming su Tv8.it  inoltre è disponibile per l’acquisto su  Apple TV, Amazon Video

Il Cast

  • Diane Lane : Anne Lockwood
  • Alec Baldwin : Michael
  • Arnaud Viard : Jacques
  • Élise Tielrooy : Martine
  • Laure Sineux : impiegata Hotel
- Pubblicità -
Pubblicità