Pathfinder La leggenda del guerriero vichingo il film su Rai 4 stasera lunedì 23 agosto, la trama
Pathfinder La leggenda del guerriero vichingo è il film scelto da Rai 4 per la prima serata di lunedì 23 agosto, parzialmente ispirato al film norvegese del 1987 L’Arciere di ghiaccio, il film del 2007 con una durata di 99 minuti è diretto da Marcus Nispel noto per il contributo dato al genere horror con il reboot di Non aprite quella porta e il più recente Venerdì 13.
Il film ha incassato solo 10.2 milioni di dollari negli USA, tra le particolarità va segnalato come i vichinghi si esprimano in norreno, una lingua germanica usata dagli abitanti della Scandinavia.
Pathfinder La leggenda del guerriero vichingo la trama del film su Rai 4 stasera
Scopriamo insieme la trama di Pathfinder La leggenda del guerriero vichingo per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv.
Ghost è il figlio di uno spietato conquistatore vichingo in missione nelle Americhe per depredare e sterminare le popolazioni indigene. Una tempesta porterà via gli invasori vichinghi lasciando in vita il solo Ghost che sarà cresciuto da una donna nativa americana e istruito alla loro cultura.
Diventato adulto, Ghost dovrà scontrarsi con i fantasmi del suo passato per poter diventare un vero guerriero e scontrarsi con una nuova orda di vichinghi invasori.
Dove lo trovo in streaming
Il film Pathfinder La leggenda del guerriero vichingo è in streaming su RaiPlay ed è anche nel catalogo di Disney+/Star, oltre che disponibile a noleggio e/o acquisto su Apple Tv, Rakuten Tv, Google Play/You Tube, Amazon Prime Video Store e Chili.
Il cast
Scopriamo insieme il cast del film
- Karl Urban: Ghost
- Moon Bloodgood: Starfire
- Russell Means: Pathfinder
- Clancy Brown: Gunnar
- Jay Tavare: Blackwing
- Nathaniel Arcand: Vento tra gli alberi
- Ralf Moeller: Ulfar
- Kevin Loring: Jester
- Wayne C. Baker: il padre
- Michelle Thrush: la madre
- Nicole Muñoz: la sorella piccola