Pechino Express 2020 nona puntata martedì 7 aprile: eliminati i Gladiatori a un passo dalla finale (video)
La spietata gara di Pechino Express, girata in oriente lo scorso autunno ben prima del Coronavirus, è arrivata su Rai 2 alla semifinale martedì 7 aprile e ha emesso il suo ultimo verdetto, al termine di una tappa combattuta e non priva di ostacoli. Costantino della Gherardesca porterà ora le tre coppie rimaste fino a Seoul. Chi vincerà Pechino Express?
Gli eliminati del 7 aprile
Dopo tante vittorie, dopo aver combattuto, aver faticato a essere eliminati a un passo dalla finale di Pechino Express 2020 sono i Gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi. A sancire la loro uscita di scena sono stati i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi) vincitori di tappa anche grazie all’aiuto dei Gladiatori che hanno dato alle combattive collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni) 10 minuti di penalità che hanno impedito loro di arrivare prime.
Spietato di nome e di fatto. #WeddingPlanner #Gladiatori pic.twitter.com/h1Q5j90Kvf
— pechinoexpress (@PechinoExpress) April 7, 2020
La scelta di sacrificare i Gladiatori a discapito delle Top (Ema Kovac e Dayane Mello) non è tanto piaciuta alle collegiali che lo hanno spiegato parlando di messaggi dati durante la trasmissione e scatenando la discussione.
? Ogni concorrente di #PechinoExpress può trasmettere un importante messaggio ma solo alcuni arriveranno in finale. ? #Rai2? #WeddingPlanner #Top #Collegiali #Gladiatori
Publiée par Pechino Express sur Mardi 7 avril 2020
Wedding Planner, Collegiali e Top si contenderanno la vittoria finale.
Pechino Express In streaming
L’ottava edizione di Pechino Express. Le Stagione dell’Oriente avrà una grossa parte anche sul web. Su RaiPlay sarà disponibile il live streaming e la puntata on demand dopo la messa in onda del martedì. Video inediti saranno sulle pagine social, Instagram, Facebook e Twitter e contenuti extra oltre che su RaiPlay anche su YouTube di RaiPlay.
Le prossime tappe
Tappa 1 (Thailandia): Ko Phra Thong/Thamma Park/Surat Thani – 277 kmTappa 2 (Thailandia): Surat Thani/Wat Khao Chong Kaeo/Hua Hin – 486 kmTappa 3 (Thailandia): Hua Hin/Sai Yok Noi waterfalls/Bangkok – 532 kmTappa 4 (Thailandia): BangkokTappa 5 (Cina): Dali/Shilin Stone Forest/Shitouzhai – 556 kmTappa 6 (Cina): Kaili/Basha Miao Village/Longshengzhen 456 kmTappa 7 (Cina): Xijianyuan Scenic Area/Moon Hill/Wuzhou – 384 kmTappa 8 (Cina): Wuzhou/Zhaoqing/Guangzhou/Shenzhen – 395 km Tappa 9 (Corea del Sud): Busan/Namwon/Taekwondowon – 352 km- Tappa 10 (Corea del Sud): Suwon/Seoul – 84 km