Pechino Express 2020 ottava puntata martedì 31 marzo: nessun eliminato Le Collegiali si salvano(video)
Nuova tappa, l’ottava per l’esattezza di Pechino Express su Rai 2 martedì 31 marzo un’avventura in estremo oriente guidata da Costantino della Gherardesca. E come era ampiamente prevedibile visto che era l’ultima tappa in Cina, la tappa di passaggio alla Corea del Sud e una delle ultime rimaste (mancano solo 2 tappe), si è trattata di una puntata non eliminatoria con Le Collegiali salvate dalla busta nera.
Eliminati 31 marzo
Come vi abbiamo anticipato in precedenza non c’è stato alcun eliminato in puntata, le quattro coppie i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi), le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi) sono passate tutte indenni in Corea del Sud.
Ma intanto ripercorriamo come hanno trascorso la tappa di ieri tra richieste di soldi…
Un tocco di rosa su una carnagione alabastro et voilà ? la giornata prende la piega giusta ? #PechinoExpress #Rai2? #Gladiatori #WeddingPlanner #Top #Collegiali
Publiée par Pechino Express sur Mardi 31 mars 2020
…ed esibizioni di Kung Fu.
Un tocco di rosa su una carnagione alabastro et voilà ? la giornata prende la piega giusta ? #PechinoExpress #Rai2? #Gladiatori #WeddingPlanner #Top #Collegiali
Publiée par Pechino Express sur Mardi 31 mars 2020
La tappa è stata alla fine vita dai Wedding Planner che hanno dovuto scegliere chi eliminare tra Collegiali e Gladiatori. La scelta è ricaduta sulle ragazze salvando la coppia Mazzocchi-Giusti ma come anticipato è la busta nera a salvarle e tutti e 8 possono spostarsi in Corea del Sud.
“La notte fa paura dall’altra parte del mondo e a me ha spaventato tante volte.” ? Bellezza, forza e giovinezza possono…
Publiée par Pechino Express sur Mardi 31 mars 2020
Pechino Express In streaming
L’ottava edizione di Pechino Express. Le Stagione dell’Oriente avrà una grossa parte anche sul web. Su RaiPlay sarà disponibile il live streaming e la puntata on demand dopo la messa in onda del martedì. Video inediti saranno sulle pagine social, Instagra, Facebook e Twitter e contenuti extra oltre che su RaiPlay anche su YouTube di RaiPlay.
Le prossime tappe
Tappa 1 (Thailandia): Ko Phra Thong/Thamma Park/Surat Thani – 277 kmTappa 2 (Thailandia): Surat Thani/Wat Khao Chong Kaeo/Hua Hin – 486 kmTappa 3 (Thailandia): Hua Hin/Sai Yok Noi waterfalls/Bangkok – 532 kmTappa 4 (Thailandia): BangkokTappa 5 (Cina): Dali/Shilin Stone Forest/Shitouzhai – 556 kmTappa 6 (Cina): Kaili/Basha Miao Village/Longshengzhen 456 kmTappa 7 (Cina): Xijianyuan Scenic Area/Moon Hill/Wuzhou – 384 kmTappa 8 (Cina): Wuzhou/Zhaoqing/Guangzhou/Shenzhen – 395 km - Tappa 9 (Corea del Sud): Busan/Namwon/Taekwondowon – 352 km
- Tappa 10 (Corea del Sud): Suwon/Seoul – 84 km