Pechino Express 2020 seconda puntata 18 febbraio succede di tutto: eliminati i Guaglioni ma con l’infortunio di Asia Argento nascono i Sopravvissuti
Succede un po’ di tutto nella seconda puntata di Pechino Express 2020, eliminazioni, infortuni e una nuova coppia che si forma e modifica l’iniziale schema di partenza delle varie coppie (qui l’elenco). Insomma una puntata che se vi siete persi è il caso di recuperare su RaiPlay ma intanto vi raccontiamo rapidamente quello che è successo nella seconda tappa in Thailandia tra Surat Thani/Wat Khao Chong Kaeo/Hua Hin lunga 486 km.
Dalla vittoria…all’infortunio
Le Figlie d’Arte Asia Argento e Vera Gemma vincono la prova immunità con la pulitura del jackfruit ma Asia Argento non sta molto bene, forse è contusa, forse qualcosa di più quindi le due donne possono saltare il resto della prova e vanno in ospedale. Qui la situazione non è delle migliori il ginocchio è rotto e Asia deve lasciare il gioco.
Visualizza questo post su Instagram
Vincitori e eliminati seconda puntata
Grazie anche alla strategia di Enzo Miccio che non vuole arrivare primo, I Gladiatori vincono ancora e devono scegliere chi eliminare tra Guaglioni e Collegiali e scelgono i Guaglioni. A questo punto la svolta. Vera Gemma può scegliere uno dei Guaglioni con cui proseguire il viaggio e decide per Gennaro Lillo. I due formano ora la coppia dei Sopravvissuti.
Pechino Express In streaming
L’ottava edizione di Pechino Express. Le Stagione dell’Oriente avrà una grossa parte anche sul web. Su RaiPlay sarà disponibile il live streaming e la puntata on demand dopo la messa in onda del martedì. Video inediti saranno sulle pagine social, Instagra, Facebook e Twitter e contenuti extra oltre che su RaiPlay anche su YouTube di RaiPlay.
Le prossime tappe
Tappa 1 (Thailandia): Ko Phra Thong/Thamma Park/Surat Thani – 277 kmTappa 2 (Thailandia): Surat Thani/Wat Khao Chong Kaeo/Hua Hin – 486 km- Tappa 3 (Thailandia): Hua Hin/Sai Yok Noi waterfalls/Bangkok – 532 km
- Tappa 4 (Thailandia): Bangkok
- Tappa 5 (Cina): Dali/Shilin Stone Forest/Shitouzhai – 556 km
- Tappa 6 (Cina): Kaili/Basha Miao Village/Longshengzhen 456 km
- Tappa 7 (Cina): Xijianyuan Scenic Area/Moon Hill/Wuzhou – 384 km
- Tappa 8 (Cina): Wuzhou/Zhaoqing/Guangzhou/
Shenzhen – 395 km - Tappa 9 (Corea del Sud): Busan/Namwon/Taekwondowon – 352 km
- Tappa 10 (Corea del Sud): Suwon/Seoul – 84 km