Pechino Express, la classifica e la coppia eliminata nella seconda puntata di ieri martedì 13 settembre 2022. L’ordine d’arrivo
Ieri, martedì 13 settembre 2022 su Tv8 è andata in onda anche in chiaro la seconda puntata della nuova edizione di Pechino Express su Tv8. Se non siete rimasti svegli fino a mezzanotte per scoprire come si è conclusa la seconda tappa, chi è uscito e l’ordine di arrivo, siete nel posto giusto. La seconda tappa si è svolta da Konya, fino al traguardo nell’area archeologica di Pamukkale.
L’appuntamento con la terza tappa di Pechino Express è per martedì prossimo alle 21:30 circa su Tv8. La nuova edizione è prodotto da Banijay Italia per Sky Italia e andrà in onda anche su Tv8 per 10 settimane.
Pechino Express eliminati della puntata di ieri 13 settembre 2022 – Chi è uscito?
Nella puntata di ieri giovedì 17 marzo, i concorrenti hanno proseguito il loro viaggio partendo da Konya, i Pazzeschi, Victoria Cabello e Paride Vitale, in quanto vincitori la scorsa settimana, hanno la busta che spiega se la tappa è eliminatoria o meno.
Prima di partire le coppie devono formare il proverbio Tu non sei una goccia nell’oceano: tu sei l’oceano in una goccia, cercando le parole sugli abiti di alcuni uomini danzanti. Fidanzatini, Mamma e Figlia e Italia-Brasile hanno più problemi.
Tra le prove affrontate abbiamo visto una prova con la raccolta delle mele e la prova immunità, ambientata sul Lago di Egerdir. Qui devono pescare dei gamberi e vincono Mamma e Figlia Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni con 49 gamberi e hanno guadagnato un passaggio in mongolfiera.
Poi siamo arrivati a Pamukkale luogo finale della seconda tappa, qui viene svelata la coppia più veloce a tagliare il traguardo ed è Italia – Brasile Nikita Pelizon e Helena Prestes. Ecco la classifica:
La classifica, ordine d’arrivo della prima puntata, chi è arrivato primo?
- Italia – Brasile
- Pazzeschi
- Padre – Figlio, Ciro Ferrara e il figlio Giovambattista
- Scienziati, Barbascura X e Andrea Boscherini.
- Fidanzatini, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio
- Sciacalli, Fru e Aurora
- Atletici, Alex Schwazer e Bruno Fabbri
- Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi.
Mamma e Figlia hanno volato in mongolfiera. Uno tra Atletici e Indipendenti sono a rischio eliminazione. Italia – Brasile scelgono di eliminare gli Atletici che sono gli eliminati della seconda puntata, nemmeno la busta nera li salva.