Pechino Express, la classifica e la coppia eliminata nella quarta puntata di ieri martedì 27 settembre 2022. L’ordine d’arrivo
Ieri, martedì 27 settembre 2022 su Tv8 è andata in onda anche in chiaro la quarta puntata della nuova edizione di Pechino Express su Tv8. Se non siete rimasti svegli fino a mezzanotte per scoprire come si è conclusa la yerza tappa, chi è uscito e l’ordine di arrivo, siete nel posto giusto. La terza tappa si è svolta interamente a Istanbul.
L’appuntamento con la quarta tappa di Pechino Express è per martedì prossimo alle 21:30 circa su Tv8. La nuova edizione è prodotta da Banijay Italia per Sky Italia e andrà in onda anche su Tv8 per 10 settimane. Il viaggio poi proseguirà in Uzbekistan, Giordania, Emirati Arabi fino alla finale a Dubai.
Pechino Express eliminati della puntata di ieri 27 settembre 2022 – Chi è uscito?
Nella puntata di ieri martedì 20 settembre, i concorrenti hanno proseguito il loro viaggio alla volta di Instanbul. Il viaggio nella quarta tappa di Pechino Express non è stato semplice per i diversi concorrenti e dopo che Mamma e Figlia hanno vinto la prova Immunità (l’ultima dell’edizione), ecco come sono arrivati al traguardo le altre coppie:
La classifica, ordine d’arrivo della quarta puntata, chi è arrivato primo?
- Italia – Brasile
- Fidanzatini
- I Pazzeschi
- Sciacalli
- Scienziati
- Padre e Figlio e Indipendenti
Quindi Padre e Figlio Ferrara e Bugo e Dondi sono quelli a rischio. Giustamente Italia-Brasile decidono di eliminare la coppia Ciro e Giovambattista Ferrara più competitiva degli Indipendenti. La Busta Nera conferma il verdetto. Padre e figlio eliminati nella quarta tappa.