Pubblicità
Dituttounpop > TV > Pechino Express, la tappa del 3 aprile con il “malus” Elettra Lamborghini

Pechino Express, la tappa del 3 aprile con il “malus” Elettra Lamborghini

Pubblicità

Arriva una nuova puntata di Pechino Express 2025 e i concorrenti rimasti in gara saranno alle prese con prove, passaggi da recuperare, alloggi di fortuna e la voglia di andare avanti in questa esperienza unica. Nella puntata in onda il 3 aprile su Sky Uno alle 21.15 in streaming su NOW e poi disponibile on demand, ci sarà il malus di Elettra Lamborghini. Scopriamo tutto quello che ci aspetta!

Pechino Express 2025, le coppie ancora in gara

La tappa della scorsa settimana non è stata eliminatoria, quindi sono ancora tutti in gara: Jury Chechi e Antonio Rossi, i “Medagliati”, poi i “Complici” Dolcenera e Gigi Campanile, i “Cineasti” Nathalie Guetta e Vito Bucci, gli “Estetici” Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le “Sorelle” Samanta e Debora Togni, i “Magici” Jey e Checco Lillo, infine le “Atlantiche” Ivana Mrazova e Giaele De Donà.

- Pubblicità -

La tappa del 3 aprile

Pechino Express 2025 è arrivato alla sua seconda tappa thailandese, che prenderà il via dai resti della prima capitale del Paese, Sukhothai. Le coppie dovranno raggiungere il villaggio di Lampang per firmare il Libro Rosso, particolarmente importante anche questa volta perché influirà in maniera decisiva sulle sorti della gara; successivamente tutti di corsa verso il traguardo di puntata a Chiang Mai, nel nord del Paese.

Ma per buona parte del percorso l’obiettivo per tutti sarà quello di schivare Elettra Lamborghini e la sua visibilissima “bandiera leopardata”, che saranno capaci di essere determinanti per le sorti della corsa. Chi riuscirà a sfuggirle e chi invece cadrà sotto le sue grinfie incappando in una punizione che farà perdere loro minuti preziosissimi.? Tutte le coppie potranno proseguire in questo viaggio indimenticabile o qualcuno dovrà fare i bagagli e rientrare in Italia?

- Pubblicità -

Pechino Express 3 aprile

Cos’è successo nella quarta tappa

La quarta tappa della scorsa settimana era stata vinta dalle Sorelle che quindi avranno il vantaggio iniziale e potranno assegnare delle penalità. La gara è stata difficile per tutti e alla fine due tra le coppie considerate più forti, si sono ritrovate in fondo alla classifica: gli Estetici e i Complici. Giustamente le sorelle hanno tentato di eliminare gli Estetici ma la tappa non era eliminatoria!

Pubblicità