Pubblicità
Dituttounpop > TV > Pechino Express arriva in Nepal e apre la caccia alla semifinale

Pechino Express arriva in Nepal e apre la caccia alla semifinale

Pubblicità

Ottavo appuntamento con Pechino Express questa sera, giovedì 24 aprile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, ottava tappa di Pechino Express. È la prima corsa in Nepal, terzo e ultimo Paese nella rotta di quest’anno. Dopo l’eliminazione dei cineasti a un passo dal Nepal, le cinque coppie rimaste in gara correranno – sotto la guida dal conduttore Costantino della Gherardesca con l’aiuto dell’inviato speciale Fru – per 430 chilometri in una tappa che mette in palio la semifinale.

Pechino Express 2025, le coppie ancora in gara

La tappa della scorsa settimana non è stata eliminatoria, quindi sono ancora tutti in gara: Jury Chechi e Antonio Rossi, i “Medagliati”, poi i “Complici” Dolcenera e Gigi Campanile, gli “Estetici” Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le “Sorelle” Samanta e Debora Togni, infine le “Atlantiche” Ivana Mrazova e Giaele De Donà.

- Pubblicità -

Pechino Express

La tappa del 24 aprile

La tappa di Pechino Express del 24 aprile vedrà le coppie partire dalla valle di Katmandu, la capitale del Paese, per proseguire poi fino alla tappa intermedia di Bandipur, sede del Libro Rosso; traguardo finale sarà la città di Pokhara, la seconda per grandezza dopo la capitale.

Nella puntata di Pechino Express le coppie affronteranno condizioni ambientali e climatiche assai diverse da quelle trovate fin qui tra Filippine e Thailandia, e si imbatteranno in un Paese caratterizzato da natura selvaggia e da un mosaico di etnie, culture e religioni diverse. Chi non ce la farà rinunciando a un passo della semifinale, chi sarà eliminato? I medagliati torneranno in testa? Oppure saranno gli estetici a prevalere? Ma soprattutto la tappa sarà eliminatoria?

- Pubblicità -
Pubblicità