Domenica 10 novembre 2024 su 20 andrà in onda il film “Peppermint – L’angelo della vendetta“. Il film è diretto da Pierre Morel con Jennifer Garner, John Gallagher Jr. e John Ortiz nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Italia 1.
Il film è uscito nei cinema nel 2018 incassando circa 53,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui circa 35,4 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia, distribuito da Universal, il film ha incassato circa 895 mila euro euro.
Peppermint – L’angelo della vendetta, la trama
“Guardare mentre ti portano via tutto quello che hai, ti fa diventare un’altra persona.” Riley si risveglia dal coma e scopre di essere sopravvissuta a un attentato da parte di una gang di narcotrafficanti dove invece hanno perso la vita suo marito Chris e sua figlia Carlie.
Riesce comunque a testimoniare contro gli attentatori ma il processo finisce con un nulla di fatto. Scompare per 5 anni dalla circolazione e comincia un duro addestramento con l’obiettivo di eliminare a uno a uno gli assassini fino a d arrivare al capo del clan, il boss Diego Garcia. Sulle sue tracce c’è però la polizia di Los Angeles che tenta di fermarla mentre l’opinione pubblica si divide, incerta se considerarla una fuorilegge o un’eroina.
Il Cast
- Jennifer Garner: Riley North
- John Gallagher Jr.: Stan Carmichael
- John Ortiz: Moises Beltran
- Juan Pablo Raba: Diego Garcia
- Annie Ilonzeh: Lisa Inman
- Richard Cabral: Salazar
- Method Man: agente Barker
- Tyson Ritter: Sam
- Pell James: Peg
- Jeff Hephner: Chris North
- Cailey Fleming: Carly North
- Chris Johnson: Mickey
- Kyla Drew: Maria
- Gustavo Quiroz: Jose
- Michael Reventar: Ortega
- John Boyd: Marvin
Dove lo trovo in streaming Peppermint L’angelo della vendetta
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Timvision, Mediaset Infinity+, NOW e on demand su Sky in abbonamento. In alternativa potrete guardarlo in diretta streaming alle 21:20 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Inoltre è disponibile per il noleggio e o l’acquisto su Rakuten TV, Apple TV, Amazon Video.