Per Me sabato 4 giugno con Samanta Togni e Filippo Magnini, gli argomenti della puntata
Sabato 4 giugno su Rai 2 alle 9:00 prosegue l’appuntamento con Per Me, il programma dedicato al benessere condotto da Samanta Togni e Filippo Magnini: due campioni del ballo e del nuoto per aiutare il pubblico a rimettersi in forma. Ballo e l’alga spirulina gli argomenti di oggi.
Nella puntata di Per Me di sabato 4 giugno Samanta Togni insegnerĂ alcuni passi di Cha-cha, mentre Filippo Magnini porterĂ il pubblico alla scoperta dell’alga spirulina considerata un “superfood”. La spirulina sarĂ l’ingrediente protagonista della colazione preparata dal tecnico di pasticceria Giacomo Vitali che per l’occasione farĂ un croissant con crema alla spirulina e smoothie versione low carb. Samanta darĂ consigli per la cura della pelle e presenterĂ un trattamento viso liftante e non invasivo. Il benessere ci porterĂ a Bagno di Romagna. Ospite della puntata Manila Nazzaro che parlerĂ della sua passione per lo spinning. Magnini incontrerĂ un istruttore di pilate. Infine Gianluca Mech con il nutrizionista Lorenzo Cenci, commenteranno la ricetta light del giorno.
Star Bene con Livio Beshir le anticipazioni di sabato 4 giugno
Alle 9:35 la mattina dedicata alla salute di Rai 2 prosegue con Star Bene con Livio Beshir, un programma di intrattenimento e divulgazione sui corretti stili di vita. Al centro della puntata di oggi c’è la felicitĂ con la storia di Lica Fertz per tutti nonna Lizia, influecer di 92 anni. La sua community di nipotini ogni giorno le chiede consigli anche sentimentali e si interessa alla sua vita quotidiana. Ogni mattina fa anche meditazione oltre dedicarsi alla sua beauty routine, ed è protagonista di importanti campagne sociali contro ogni forma di discriminazione e contro il body shaming.
Ospite della puntata è l’ex Miss Italia Nadia Bengala, che racconterà la sua storia e interagirà con esperti di benessere. In puntata saranno presentate le tecnologie di ultima generazione  per la cura del viso, corpo e capelli. Ospiti anche esperti legati al mondo dell’arte, delle culture orientali, della nutrizione. Uno chef dimostrerà come anche i cibi gustosi possano essere cucinati in modo leggero. A fine puntata, un avvocato risponderà ai quesiti dei telespettatori.