Per Sfortuna che ci sei, il film in onda martedì 24 agosto 2021 alle 21:30 su Tv8. Trama e trailer del film.
Martedì 24 agosto 2021 su Tv8 andrà in onda il film “Per Sfortuna che ci sei” per il ciclo “Mon Amour” in onda nei martedì del canale. Il film è diretto da Nicolas Cuche con Virginie Efira e François-Xavier Demaison nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è per stasera alle 21:30 circa su Tv8.
Il film (La Chance de ma vie in francese) è uscito al cinema nel 2010 con un incasso di 12,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 9,1 milioni incassati nel mercato francese. In Italia il film ha incassato 987 mila euro al botteghino.
Per Sfortuna che ci sei, la trama
Come può un abile consulente matrimoniale non riuscire a instaurare una relazione stabile con una donna? Per Julien Monnier è tutta questione di sfortuna. Chiamatela, malasorte, impossibilità del destino, sfiga, ma è proprio la verità. Sin dall’adolescenza, Julien continua a collezionare donne e disastri che costringono tutte le sue possibili spasimanti alla fuga.
Fin quando non arriva Joanna, una designer decisa ad amarlo e a resistere alla sfortuna. E ne succedono davvero di tutti i colori. Incendi, incidenti, ascensori bloccati. Joanna però non si arrende e continua a seguirlo e a stargli accanto, perché delle volte basta solo cambiare punto di vista, basta solo che ci sia amore.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Per Sfortuna che ci sei è già disponibile in streaming in Italia su NOW e on-demand su Sky. In alternativa potete guardare il film gratuitamente in diretta streaming sul sito Tv8.it nella sezione denominata “Streaming”. Dopo la messa in onda, il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand. La replica andrà in onda lunedì 30 agosto 2021 alle 2:15 del mattino sempre su tv8.
Il trailer in italiano
Il Cast
- Virginie Efira: Johanna Sorini
- François-Xavier Demaison: Julien Monnier
- Armelle Deutsch: Sophie
- Raphaël Personnaz: Martin Dupont
- Thomas N’Gijol: Vincent
- Brigitte Roüan: Lydie
- Yves Jacques: Maxime Dupont
- Marie-Christine Adam: Dominique
- Élie Semoun: Philippe Markus
- Francis Perrin: François
- Franck Molinaro: André
- Gérald Marti: Sig. Brochand