Perduta nel Vermont il film stasera su Rai Premium stasera lunedì 21 marzo. La Trama
Perduta nel Vermont è il film tv in onda stasera lunedì 21 marzo su Rai Premium in prima serata dopo esser stato trasmesso già in passato sia da Rai 1 che da Rai Premium e proprio per questo è già disponibile su Rai Play in streaming gratuito.
Parte del ciclo “Fall Harvest” di Hallmark Channel, Perduta nel Vermont è stato in realtà girato nella British Columbia e rilasciato nel 2017 con il titolo Falling for Vermont (ma è conosciuto anche come Romance d’automne). Essendo un film tv non esistono dati dell’incasso e non è disponibile su altre piattaforme di streaming oltre a Rai Play.
La trama di Perduta nel Vermont stasera su Rai Premium
Scopriamo insieme la trama di Perduta nel Vermont per scoprire se possa o meno essere la scelta ideale per la nostra serata da trascorrere davanti alla tv. Si tratta di un film romantico di Hallmark Channel protagonista è Angela una scrittrice di successo di romanzi per ragazzi. La sua popolarità è sicuramente positiva ma ha anche un lato negativo: la pressione è enorme. Così cercando un po’ di pace lascia Boston e finisce in una cittadina del Vermont. Viene però sorpresa da un temporale, ha un incidente e quando si risveglia non ricorda più nulla, soprattutto non ricorda chi è.
Ad aiutarla arriva Jeff il bel dottore della cittadina che prova ad aiutarla a ricostruire la sua vita. Il bel dottore la porta a casa sua, dove vive con i suoi figli che cresce da solo. E l’amore tra i due sboccia presto. I ricordi però iniziano a tornare ma cosa deciderà Angela? resterà con Jeff o tornerà alla sua vecchia vita?
Il cast
- Julie Gonzalo: Angela / Elizabeth
- Benjamin Ayres: Dr. Jeff Callan
- Lauren McNamara: Emily Callan
- Christian Michael Cooper: Alex Callan
- Barbara Kottmeier: Cynthia da giovane
- Peter Benson: Brad Thompson
- Jenn Griffin: Jane Callan
- Doron Bell: Sceriffo Kevin Gaines
- Mark Brandon: Bob Callan