Petra – Morti di Carta, il film in onda mercoledì 11 maggio 2022 alle 21:30 su TV8. Trama e cast del film di stasera.
Mercoledì 11 maggio 2022 su TV8 continua in chiaro la serie Sky Original, Petra, che si ispira ai romanzi di Alicia Gimenez-Bartlett. Stasera andrà in onda la quarta e ultima puntata dal titolo “Morti di Carta” con Paola Coltellesi nei panni della protagonista. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8.
Prodotta da Cattleya, con Bartlebyfilm, Petra è composta al momento da 4 film per la tv, e una seconda stagione è stata commissionata da Sky. La protagonista è Paola Coltellesi che interpreta Petra Delicato, un’ispettrice della mobile di Genova che dall’archivio si ritrova catapultata a risolvere casi sul campo.
Petra – Morti di Carta, la trama del film di stasera
In quest’ultimo episodio Petra tornerà a Roma, la città che aveva lasciato e dove ritroverà la sorella. Roma sarà anche il luogo n cui sarà anche costretta a confrontarsi con il suo primo ex marito, Nicola, quell’avvocato che rappresenta una parte ormai superata della sua vita.
Petra e Antonio si ritrovano a indagare sull’omicidio di un giornalista di gossip, mentre i capi della questura sono impegnati in un’indagine importante. Durante le indagini i due si inoltreranno nel folto sottobosco del mondo dello spettacolo, della politica e dintorni, dimostrando come in realtà sia il loro il caso davvero delicato.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Il film è disponibile in streaming nel catalogo di NowTV (Ticket Intrattenimento) e on-demand su Sky (in streaming su smartphone e tablet anche con Sky Go), in alternativa potrete seguire la diretta streaming su tv8.it dalle 21:30.
l Cast fisso
- Paola Cortellesi è Petra Delicato
- Andrea Pennacchi è Antonio Monte
- Diego Ribon è Nicola, l’ex marito di Petra
- Antonio Zavatteri è Pessone, il Commissario Squadra Mobile
- Riccardo Lombardo è Corona, il Capo Squadra Mobile
- Simone Liberati è Lorenzo, l’altro ex marito di Petra
- Nicoletta Robello è Iacalone, il Pubblico Ministero
- Cristina Pasino è Erminia, il medico legale