Petra – Un Giorno da Cani, il film in onda mercoledì 27 aprile 2022 alle 21:30 su TV8. Trama e cast del film di stasera.
Mercoledì 27 aprile 2022 su TV8 continua in chiaro la serie Sky Original, Petra, che si ispira ai romanzi di Alicia Gimenez-Bartlett. Stasera andrà in onda la seconda storia, di quattro, dal titolo “Un Giorno da Cani” con Paola Coltellesi nei panni della protagonista. L’appuntamento è per le 21:30 circa su TV8.
Prodotta da Cattleya, con Bartlebyfilm, Petra è composta al momento da 4 film per la tv, e una seconda stagione è stata commissionata da Sky. La protagonista è Paola Coltellesi che interpreta Petra Delicato, un’ispettrice della mobile di Genova che dall’archivio si ritrova catapultata a risolvere casi sul campo.
Petra – Un Giorno da Cani, la trama del film di stasera
Non sono mai casi facili per Petra. Questa volta l’ispettrice Delicato, ormai a tutti gli effetti con il collega Antonio parte della omicidi, deve fare i conti con un cadavere senza nome cui riusciranno a dare un’identità solo grazie all’intuizione di Petra. L’ispettrice si farà anche due nuovi amici, uno umano e uno a quattro zampe.
I cani sono infatti al centro di questa puntata con l’ispettrice che si prende a cuore le sorti di un bastardino soprannominato Spavento. Ma parte della puntata saranno anche un affascinante veterinario e un’addestratrice. E i cani saranno anche fondamentali per un’indagine dai risvolti tutti da scoprire.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Il film è disponibile in streaming nel catalogo di Now (Pass Intrattenimento) e on-demand su Sky (in streaming su smartphone e tablet anche con Sky Go), in alternativa potrete seguire la diretta streaming su tv8.it dalle 21:30. La replica del film al momento non è prevista in palinsesto.
l Cast fisso
- Paola Cortellesi è Petra Delicato
- Andrea Pennacchi è Antonio Monte
- Diego Ribon è Nicola, l’ex marito di Petra
- Antonio Zavatteri è Pessone, il Commissario Squadra Mobile
- Riccardo Lombardo è Corona, il Capo Squadra Mobile
- Simone Liberati è Lorenzo, l’altro ex marito di Petra
- Nicoletta Robello è Iacalone, il Pubblico Ministero
- Cristina Pasino è Erminia, il medico legale