Mercoledì 17 maggio 2023 su Italia 1 continua la saga dedicata al Pirata piĂą sfortunato e fortunato allo stesso tempo, Jack Sparrow. L’appuntamento con il terzo film è su Italia 1 e Mediaset Infinity alle 21:20 circa. Il film è uscito nelle sale italiane nel 2007 ed è l’ultimo della trilogia principale, prima che la Disney ne ordinasse una nuova che è iniziata con il quarto film con un cast praticamente nuovo (Johnny Depp resta sempre). Il film nel 2007 ha incassato piĂą di 960 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia invece ha incassato 16,4 milioni di euro. Ecco un trailer in italiano:
Pirati dei Caraibi: Ai Confini del mondo, la trama
Will Turner, Elizabeth Swann e Capitan Barbosa s’imbarcano nel tentativo di unirsi ai nove pirati lord della fratellanza, per sconfiggere Lord Cutler Beckett delle Compagnie Delle Indie Orientali, che è riuscito a impadronirsi dell’Olandese Volante, un veliero fantasma che semina il terrore nei sette mari.
Per raggiungere la vittoria è necessario però che partecipino alla battaglia tutti e nove i pirati lord; ma uno di loro, Jack Sparrow, è intrappolato nello scrigno del cattivo Davy Jones. Bisogna assolutamente liberarlo; per raggiungere lo scopo, i protagonisti, supportati da un gruppo di compagni di sventura, arrivano a Singapore e si confrontano con il pirata Sao Feng, per ottenere una nave che li porti ai confini del mondo.
Dove posso vedere I pirati dei Caraibi in streaming
Il terzo film della saga de I Pirati dei Caraibi, Ai Confini del mondo è in streaming su Disney+(dove è presente tutta la saga completa). Ma sarà anche gratuitamente in live streaming su MediasetPlay inoltre è a noleggio e acquisto su Apple Tv, Rakuten Tv, Chili, Prime Video Store, Google Play You Tube.
Il Cast
- Johnny Depp è Jack Sparrow
- Orlando Bloom è Will Turner
- Keira Knightley è Elizabeth Swann
- Geoffrey Rush: Hector Barbossa
- Bill Nighy: Davy Jones
- Stellan SkarsgĂĄrd: Sputafuoco Bill Turner
- Chow Yun-fat: Sao Feng
- Jack Davenport: James Norrington
- Kevin McNally: Joshamee Gibbs
- Jonathan Pryce: Weatherby Swann
- Lee Arenberg: Pintel
- Mackenzie Crook: Ragetti
- Tom Hollander: Cutler Beckett
La saga
Prodotta da Jerry Bruckheimer, la saga nasce dall’attrazione Pirates of the Caribbean presente nei parchi Disney e ha dato vita a cinque film oltre a fumetti e romanzi. Protagonista è il pirata Jack Sparrow interpretato da Johnny Deep e, soprattutto grazie al grande riscontro dei primi film, ha incassato oltre quattro miliardi e mezzo al botteghino. Ultimamente si parla della possibilitĂ di un nuovo film della saga che potrebbe o meno rivedere Depp indossare i panni dell’iconico protagonista, ma non c’è nulla di certo al momento.