Pitta Kathalu, il film antologico indiano dal 19 febbraio su Netflix. Trama e trailer della pellicola diretta da quattro registi diversi
A partire dal 19 febbraio sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix la pellicola antologica indiana Pitta Kathalu. Il colosso sembra voler puntare ancora una volta sulle pellicole indiane; infatti quest’ultima arriva dopo il successo de La Tigre Bianca. Nonostante l’alto profilo del film, la pellicola con protagonista Priyanka Chopra Jonas non è entrata in Top Ten dei titoli più popolari su Netflix in Italia. Vedremo se a Pitta Kathalu toccherà un destino diverso.
Questo film antologico racconta quattro storie sulle sfide che le donne affrontano e sulle complicazioni delle relazioni. L’idea di questo film è il risultato dell’incontro di quattro giovani registi indiani: Tharun Bhascker, BV Nandini Reddy, Nag Ashwin e Sankalp Reddy. Questa formula di racconto sembra convincere tutti, comprese l’attrice protagonista della prima storia: “La narrazione è cruda e autentica e tocca le corde del pubblico. Meera [la prima storia ndr.] è la storia di una donna coraggiosa e delle sue prove. Tocca diversi temi delicati che rendono la storia d’impatto e relazionabile”, dichiara Amala Paul, proseguendo: “È ancora più avvincente grazie al formato del cortometraggio”.
Nel cast troviamo le star indiane Amala Paul, Ashwin Kakumanu, Eesha Rebba, Jagapathi Babu, Lakshmi Manchu, Saanve Megghana, Sanjith Hegde, Shruti Haasan, Naveen Kumar, Satya Dev, Srinivas Avasarala e Ashima Narwal.
Di seguito il trailer della pellicola in Lingua Telugu sottotitolato in inglese, dal 19 febbraio su Netflix
La trama
Quattro donne diverse, quattro viaggi d’amore e tradimento. Il filo conduttore? Tutti vogliono smantellare il patriarcato. Lussuria, innocenza, dinamiche di potere e saggezza sulla vita, Pitta Kathalu affronta l’amore e le relazioni umane da varie prospettive.
Il cast
- Shruti Haasan
- Eesha Rebba
- Amala Paul
- Lakshmi Manchu
- Jagapathi Babu
- Ashima Narwal
- Kunal Kaushik
- Saanve Megghana
- Abhay Bethiganti
- Sanjith Hegde
- Ashwin Kakumanu
- Satyadev Kancharana
- Srinivas Avasarala
- Dayanand Reddy
- Anish Kuruvilla
- Thanmayi