Pixar Popcorn su Disney+ dal 22 gennaio i corti animati con i personaggi di Cars, Monsters & Co e altri
Venerdì 22 gennaio su Disney+ non arriva solo il nuovo episodio di WandaVision attesissimo dai fan, ma anche Pixar Popcorn una serie di corti animati come nella più classica delle tradizioni Disney ma questa volta dedicati ai cartoni Pixar.
La collezione, composta da 10 mini cortometraggi, vede protagonisti i personaggi dei film Pixar più amati come Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, Alla ricerca di Nemo, Cars – Motori Ruggenti e Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi in nuove brevissime storie create dai talentuosi animatori dei Pixar Animation Studios. I corti animati sono un altro tassello della presenza di Pixar nel mondo d Disney+ che tra cartoon e serie tv strizza l’occhio ai più piccoli ma anche a tutta la famiglia.
I corti
Alla fine del Trailer Disney mostra i titoli dei Corti Animati che compongono Pixar Popcorn, che sono ambientati nei film più famosi Pixar da classici che ormai hanno qualche anno come Alla Ricerca di Nemo ai più recenti Coco e Soul. Vediamo di seguito quali sono:
- To Fitness and Beyond nel mondo di Toy Story con al centro Buzz Lightyear
- Chore Day the Incredibles Way, protagonista è Jack-Jack dell’universo de Gli Incredibili
- Dancing with the Cars (Ballando con le Ruote) arriva dal mondo di Cars (da cui oltre ai film sono stati anche realizzati dei corti) con Saetta McQueen
- A Day of the Life of the Dead vede protagonista Miguel di Coco
- Cookie Num Num ci riporta nel mondo de Gli Incredibili con Mr. Incredible
- Dory Finding (Le scoperte di Dory), immancabile la presenza di Dory di Alla Ricerca di Nemo/Alla Ricerca di Dory
- Fluffy Stuff with Ducky and Bunny, direttamente da Toy Story arrivano Ducky e Bunny
- Soul of the City (Il Soul della città) che arriva da Soul
- Parcheggio dal mondo di Cars