Pubblicità
Dituttounpop > TV > Fifa+ e CNN Fast, sport e informazione espandono l’offerta di Pluto Tv

Fifa+ e CNN Fast, sport e informazione espandono l’offerta di Pluto Tv

Pubblicità

Cresce l’offerta dei canali di Pluto Tv con l’arrivo di nuovi prodotti gratuiti che si aggiungono ai tanti già presenti e dedicati a show, serie tv, musica e film. Pluto TV, società di Paramount, è il principale servizio di streaming televisivo gratuito che offre centinaia di canali lineari in diretta e migliaia di titoli on-demand a un pubblico globale di oltre 68 milioni di utenti mensili. È possibile accedere facilmente a Pluto TV e riprodurlo in streaming su dispositivi mobile, web e TV connesse ad internet. Con sede a Los Angeles, la crescente presenza internazionale di Pluto TV si estende su tre continenti e più di 30 paesi.

CNN Fast

Pluto TV lancia CNN Fast, canale di notizie con short video con contenuti di CNN incentrati su intrattenimento, affari, sport e grandi eventi internazionali. Katrina Kowalski, Senior Vice President, International Content Programming and Acquisitions di Pluto TV, ha commentato: “Con il debutto di canali quali CNN Fast su Pluto TV, offriamo ai nostri spettatori una copertura sempre più completa. Ampliando l’offerta di news garantiamo un aggiornamento costante arricchendo l’esperienza con contenuti tempestivi e continuando a perseguire la nostra missione, quella di intrattenere gratuitamente un pubblico vasto e eterogeneo”.

- Pubblicità -

I canali FAST lanciati su Pluto TV su scala internazionale includono: CNN Fast in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Canada, Francia e Spagna; CNN International nel Regno Unito, Germania, Svizzera e Austria; quattro canali di CBC News/Radio-Canada in Canada e il canale FAST di Reuters, ora disponibile in Canada, Regno Unito e nei Paesi nordici.

Fifa+

Su Pluto TV è arrivato anche Fifa+ con un accesso esclusivo alle emozioni, alle storie e alla magia del calcio mondiale. Il canale propone una vasta gamma di contenuti dedicati ai fan del calcio: dai documentari alle serie originali, alle repliche integrali delle partite storiche, passando per i momenti più emozionanti della FIFA World Cup™️ e della FIFA Women’s World Cup™️.  Con uno sguardo esclusivo sui momenti chiave che hanno fatto la storia del calcio, il canale invita a rivivere le grandi emozioni del passato e scoprire nuovi dettagli sullo sport più amato del mondo. Dai momenti salienti della FIFA World Cup Qatar 2022™️ ai trionfi della FIFA Women’s World Cup Australia e Nuova Zelanda 2023™️, FIFA+ celebra tutti i protagonisti del calcio globale.

- Pubblicità -

Imperdibili anche i contenuti dietro le quinte, come le interviste di Gary Lineker ai vincitori della Scarpa d’Oro o le storie raccontate da HD Cutz direttamente dalla sua sedia da barbiere. Dal Kerala alla Macarena, dagli spalti della MLS al palcoscenico della Coppa del Mondo FIFA, FIFA+ offre tutte le emozioni, i drammi e le emozioni che rendono il calcio lo spettacolo più amato al mondo.

Tra i prossimi appuntamenti su FIFA+ spiccano la retrospettiva sulla memorabile FIFA World Cup Sudafrica 2010™️, in programma il 21 settembre, e la celebrazione del Giorno dell’Indipendenza del Messico il 16 settembre, con i migliori momenti della Nazionale messicana. Inoltre, il weekend del 28 e 29 settembre sarà dedicato alla Spagna, con “Campioni del Mondo”, che ripercorre i trionfi della squadra maschile in Sudafrica e i successi delle squadre femminili nel 2023.

Pubblicità